Pirateria e richieste

Se in questa repo vengono diffuse app/tweak crackati allora e’ pirata,in caso contrario no

la pirateria è davvero un problema enorme !! un male incurabile ! un danno irreversibile prima o dopo si stancheranno di creare applicazioni??? possibile che non riescano a trovare un modo definitivo per chiudere il sistema della apple e rendere il crak impossibile? non vorrei essere al posto delle case produttrici di applicazioni mi passerebbe la voglia di lavorare complimenti a loro perchè perdono un pozzo di soldi ogni giorno!

Come viene trovato un modo per rendere sicura una struttura virtuale allo stesso modo c’è la possibilità di sbloccarla.
Purtroppo è così e non si potrà mai curare questa “malattia”.

pensavo ad una cosa che in realtà a scaricare app illegalmente arimetterci non è apple ,anzi chissà quanti passano ad iphone per poter sfruttare le app disponibili illegalmente, quindi apple ha solo da guadagnarci ma a rimetterci sono i seller delle app penso !!o forse nemmeno loro? altrimenti perchè produrne ancora? evidentemente in tutto il mondo il guadagno di chi le acquista legalmente è ancora molto elevato

Ma itube perchè mi è scomparso?

ciao anche a te, la tua domanda come mai l’hai inserita in questa discussione dedicata allo staff e in cui si parla di pirateria e richieste?

Perdonami ma non si capisce minimamente di cosa parli, né perché tu abbia postato qui.
Devi aprire una discussione nella sezione adatta, ma solo se dopo una ricerca nel forum, non trovi soluzione.

e sta pure postando a casaccio nei profili degli utenti…stiamo scherzando? eliminati i messaggi.

Concordo per il problema della pirateria informatica che è davvero un problema ma (NN PER GIUSTIFICARE LA PIRATERIA) secondo te chi sviluppa App nn viene pagato ci sono aziende (tipo Gameloft ) che in questo caso fa giochi di una certa qualità secondo te gli sviluppatori li fanno perché nn sanno che fare ,certo ci sono quelli che li fanno per prova.comunque bel post

ma stai rispondendo ad un post di tre anni fa ti rendi conto? :crying:

bella seratina si prospetta :crying:

grazie iosapple1976cydia di far parte di questa community!

Io non ho parole

Mi sto imbarcando per Urano…

mi porti con te?

Certo! :wink:

Be purtroppo l argomento e ancora attuale

può essere attuale quanto ti pare, ma resta il fatto che in questo thread e in questa intera sezione, sono permesse comunicazioni tra staff ed utenti, e non tra utenti stessi. per cui in futuro maggiore attenzione a dove posti cortesemente.