Faccio riferimento a questa proposta dell’utente Marco969:
[quote=Marco969]Signori cominciamo ad adottare la politica che a questi scienziatelli evitiamo di rispondere che dite? risparmiamo anche un sacco di tempo.
[/quote]
Credo che sia la cosa migliore.
Chiedo quindi a tutti gli utenti di non dare alcun tipo di risposta ne commento ai thread aperti con richieste di pirateria, ma di limitarsi a segnalare tramite apposito triangolo alla sx del post.
Chi segnala, può postare un “segnalato per pirateria” , cosicchè tutti gli altri utenti possano vederlo e non ci arrivino decine di segnalazioni sullo stesso topic.
Ringrazio fin d’ora tutti gli utenti che seguiranno questa “politica” consiglio, contro la pirateria e a favore del regolamento e della pulizia del nostro forum.
Va bene JD, allora segnaleremo senza intervenire nel thread. Penso che sia la cosa migliore, sperando che altri utenti non diano una mano a chi cerca di rubare le applicazioni.
aggiungo una cosa…evitate di quotare i messaggi “pirata”, altrimenti ci tocca editare a mano anche il vostro messaggio (il “quote” non si aggiorna automaticamente)
secondo me è comunque giusto avvertire l utente che sta sbagliando,basta semplicemente un solo commento con scritto: in questo forum non si parla di pirateria,bannato…e stop…chiudere.
Hai detto bene, secondo te… ma siccome gli admin del forum hanno dato una linea da seguire direi di intraprenderla, poi a casa nostra facciamo ciò che ci pare ma visto che qui non siamo a casa nostra…
Io sono d’accordo… Anche se secondo me era implicito che fosse la soluzione migliore.
L’unica accortezza a cui non avevo pensato, e che a questo punto adotterò è di avvertire dopo aver segnalato.