PM. mi serve sapere il modello!
Salve!
Oramai il mio 2G è fermo da 5/6 mesi perchè non riesco a trovare il vetro ad un prezzo congruo!
Purtroppo non funziona la parte bassa dello schermo!
Posso avere un preventivo comprensivo di spese di spedizione A/R?
Grazie.
riparazione iphone 2g 8gb
ciao ascolta avrei da riparare un iphone 2g 8gb praticamente bisogna sostituire tutto il display con il touch non si vede nulla e buio .posso sapere il costo?
Io sono di ALESSANDRIA e per lavoro sono spesso nei dintorni di milano e in generale nella bassa lombardia, quindi se siete di queste zone ci si può vedere tranquillamente di persona, altrimenti eseguo riparazioni in tutta ITALIA tramite spedizioni.
Infine dispongo di tutti RICAMBI per iPhone iPod
Per qualunque dubbio o informazione scrivetemi e sarò ben lieto di rispondere.
[B][U]REGOLARE PROFESSIONISTA.
Diffidate dai ragazzini per cortesia… che se poi il telefono si rompe son cazzi… ;)[/U][/B][/QUOTE]
che centra in questo thread?..se sei un riparatore apritene uno tuo
@snoze88 Ehehe secondo me ha sbagliato a fare il quote e basta
Innanzitutto BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI!!!
Son tornato oggi quindi ora rispondo in pm a tutti quelli che han fatto richieste
Ho ricevuto da qualche giorno il mio cellulare dall’ Iphone Service Alessandria. Fantastico!!! tutto perfetto. Come nuovo, il bimbo è finalmente tornato a sorride e questo grazie all’ ottimo lavoro e la grande disponibilità di Giuseppe che ho avuto la fortuna di conoscere e che vorrei ringraziare pubblicamente per tutto ciò che ha fatto.
Onestamente non ci speravo più, per un inesperto come me l’errore 23 era diventato un incubo, tante opinioni e tutte negative ed invece è bastato rivolgermi ad una grande comunità come quella dell’Iphoneitalia per ricevere l’aiuto di persone serie e preparate.
Grazie ancora e a tutti un Buon 2010
Io ho bisogno del vetro e della parte posteriore in alluminio di un ipod touch 2g da 8gb, quali sono i prezzi?
capo appena puoi mandami il num della spedizione! graziee
Appena arrivo a casa ti mando un pm… Ma non puoi stressarmi così… Hihihi
Ciao ho un iPhone 3g 16g con le casse e il microfono che non vanno, cosa puo’ essere?
Riesci a fare un preventivo?
Grazie mille
No non ce l’ho mesà che te ne sei scordato
Iphone ricevuto!! TUTTO PERFETTO!!!Grande Giuse’!!!
Ciao, il mio iPhone 3G 16 gb nero ha fatto un volo per qualche scalino dentro casa
Resoconto dei danni:
[LIST=1]
Mi sai fare un preventivo e dirmi più o meno i tempi(io sono a Roma).
Grazie mille.
Salve, sono un possessore di Iphone 3G 8GB, acquistato nel mese di luglio del 2008, pertanto fuori garanzia. Il mio problema è il seguente: oggi pomeriggio mi è scivolato da mano cadendo a terra, ma in modo non particolarmente violento, infatti apparentemente non sembrava aver riportato alcun danno, il display funzionava regolarmente così come il touchscreen. Quando però ho ricevuto una telefonata il mio interlocutore non sentiva la mia voce, mentre io sentivo perfettamente la sua. Anche in vivavoce il problema persisteva. Ho quindi effettuato diversi tentativi: spegnimento, ripristino, addirittura DFU mode con successivo ripristino dell’ultimo firmware, inserimento e disinserimento degli auricolari ecc…ma niente da fare. Specifico che se inserisco gli auricolari il problema non sussiste, sia io che il mio interlocutore riusciamo a colloquiare perfettamente. Inoltre il sensore dell’altoparlante funziona. A questo punto chiedo gentilmente delucidazioni a riguardo ed eventualmente il costo di una riparazione, se necessaria.
Ringrazio anticipatamente per la cortesia della risposta.
Michele
Risposto a tutti!
Scusate il ritardo ma ieri ( causa saldi :p) son stato “bloccato”…
Intanto auguro a tutti una serena Epifania!
io non ho ricevuto niente!
Guarda bene
Grazie mille per la risposta ed auguri anche a te!
Hai un PM!
Ancora grazie per la riparazione : semplicemente perfetta!
Gugu