[PIE-LOM-ITALIA] Riparazioni iPhone, iPod, iPad e ricambi.

Ciao,
da qualche tempo ho diversi problemi al mio caro iphone 2G:

1. a seguito qualche goccia d’acqua salata (penso) ho un problema al dock che senza nessun dispositivo attaccato mi alza il popup del dispositivo incompatibile bloccandomi l’audio dell’iphone (no ipod, etc): risolto via sw sositutendo il iapd.dat ma se possibile vorrei sostituire la flex del cavo dati

2. col tempo la batteria sta perdendo colpi e la vorrei sostituire con quella più capace che c’è per il 2G.

Io sono di Genova ma bazzico sempre da Alessandria quindi non è problema la consegna a mano!

Ciao,
R.

grazie della risposta…hai un altro MP! :slight_smile:

Ciao,

ho un iphone 3g e avrei bisogno dei seguenti ricambi :

• bezel cromato
  • speaker
  • Earphone flex con jack nero
  • Singal flex (il n°6)

Grazie,
ciao

Pm per tutti gli interessati.

Ciao, hai ricevuto il mio PM?

ciao, io ho un problema di questo tipo:il dispositivo non si accende pero se viene messo in corrente elettrica o collegato al pc parte (chiede di essere ripristinato). con quanto si potrebbe riparare? grazie mille ciao

Ciao, ho dato il tuo indirizzo ad un mio amico (spero di non aver sbagliato) che ah un problema su di un iMac. In pratica ha lo schermo che gli fa delle striscie orizzontali… Lui, un po smanettone, ha già verificato attraverso la mini dvi che la scheda video funziona regolarmente e che secondo lui, leggendo su altri forum, potrebbe essere un problema di cavo flat… comuqneu ti contatterà lui eventualmente e vi metterete d’accorod voi… Spero che tu faccia riparazioni anche su Mac.

Ok vedrò se posso aiutarlo, comunque ho un caro amicp che si occupa di riparazini mac.

Avviso: Tutti coloro che erano in attesa per l’arrivo del nuovo ordine , sono pregati di contattarmi per l’invio dei telefoni .

ciao,ho un iphone 3G da 8giga,mi è caduto è adesso ho lo schermo tutto bianco,però per il resto il bimbo funziona,potresti farmi un preventivo compreso di spedizione,grazie!?

Risposto in PM :wink:

ciao iphone services, volevo chiederti quanto mi costa il tasto on\off nuovo (non funziona più) e una batteria nuova per iphone 2g grazie !

Hai PM.

[B]ATTENZIONE ALLE CINESATE PER GLI LCD.

Mi arrivano sempre più telefoni con l’LCD appena sostituito non funzionante, solo perchè è una cinesata da 5$, anche sostituiti da famigerati “riparatori” se così possiamo chiamarli.

Quindi ASSICURATEVI che il ricambio o sia ORIGINALE, altrimenti mandate a quel paese ;)[/B]

mamma mia le cinesate non le volevo sentire…cmq iphone services per il mio iphone ci sto facendo un pensiero, devo trovare un attimo di tempo…cmq ti mando un mp per accordarci su tutto giusto?

Ok vedi pure te :wink:

Quando vuoi mandami un pm che io son qui

Ciao mi mandi in PM eventuale preventivo per microfono ascolto di un 2g 8gb che nn funziona e magari anche sostituzione schermo (il touch funziona ma c’è incrinatura).

Hai PM :wink:

Ciao, io ho un iPhone 3g da 16 che mi è caduto nell’acqua, subito l’ho acceso (me tapino) e penso che abbia fatto corto la scheda logica, xkè nn da assolutamente segni di vita.
Se fosse da cambiare più o meno quanto mi costerebbe?
Rispondi pure in pm!
Ciao e grazie
Marcello

Risposto!.. la scheda madre non è un ricambio esistente come nuovo :wink:

anche a me era caduto in acqua…guarda non ci perdere tempo e vendilo come pezzo di ricambio…