[PIE-LOM-ITALIA] Riparazioni iPhone, iPod, iPad e ricambi.

Ciao, sono max, ho un problema con il mio iphone 3g, ho cambiato lo schermo perchè erano saltati dei pixel, ma montando quello nuovo non si accende piu, il telefono squilla ma niente video, può essere che l’abbia montato male(ma sono solo 3 spinotti) o magari era gia rotto, cmq se passassi da Milano e volessi vederlo.
Grazie Mille Max

Risposto via mail :wink:

@sbigallo ti ho scritto 3 pm… hihi sei vivo amico :)?

Non ho ricevuto nulla. Mi puo mandare anche una mail a: charis@tiscali.it

Ciao sono Paolo da Bolzano, l’Ipod Classic da 80 gb di mia figlia non si accende piu’, gli e’ cascato in una pozzanghera per 5 secondi forse meno (assistenza Apple in caso di acqua parla di indicatori rossi nella presa cuffia o nell’attacco alimentazione come motivazione per non aprirli nemmeno; non so cosa voglia dire ma come anche da loro constatato non vi e’ nessuna perdita di colore rosso dalle 2 prese) Mi hanno comunque fatto offerta per ritirare il mio e darmene uno ricondizionato di 185 euro. Ovviamente non ho accettato ed ho ritirato l’Ipod che oltretutto a livello estetico e di funzionamento prima del “guaio” era veramente perfetto. Puoi fare tu qualcosa? La mia email e’:
paolo_sabri@alice.it

ciao e grazie

Paolo

Ciao, sono Massimo da Spoleto avrei necessità di sostituire tutto il blocco completo lcd+touch+vetro del mio iphone 2G, la sostituzione la farei da solo visto che è la seconda volta che si rompe per caduta,mi puoi mandare prezzo più spedizione ?
Grazie anticipatamente.

Risposto a tutti ! :slight_smile:

ciao quanto mi verrebbe a fare un nuovo schermo per l iphone 2g?

io ho spedito!!! ci sentiamo su MSN!!! ciaoo

@zio bimbo arrivato e già aperto… :slight_smile:

Mi uppo che non si sa mai… :stuck_out_tongue:

ciao sono nuovo (e colgo l’occasione per presentarmi),una mia amica mi venderebbe il suo 3g con vetro rotto perchè non ha voglia di farlo riparare e vorrei un preventivo per vetro + touch.grazie in anticipo! =)

Hai pm :wink:

ciao,
ho un ipod video U2 da 30 giga (5 gen) ed avrei intenzione di cambiare l’HD per montare qualcosa di più capiente.
Tenendo conto che la durata della batteria non mi interessa (viene utilizzato collegato all’autoradio, quindi costantemente alimentato via USB) vorrei sapere se basta sostituire l’HD e, a questo punto, qual’è il taglio maggiore che posso montare senza dover sostituire la cover posteriore (sarebbe un peccato dover togliere il retro griffato U2).
Grazie.

@mang hai pm :slight_smile:

Annuncio per TUTTI.

Non effettuo cambi IMEI.

Non sistemo telefoni “trovati”.

se il vostro telefono trovato non prende, non è l’antenna la logic o chissà cosa… semplicemente è stato bloccato il suo imei e NON ESISTONO SITI CHE ABBIANO ACCESSO AL DATABASE NAZIONALE DOVE CONTROLLARE. Occhio che l’Imei si associa alla sim utilizzata, e quindi all’intestatario.

Non li apro nemmeno.

Evitate di chiederlo altrimenti sarò costretto a segnalare ai moderatori per i provvedimenti del caso.

Tenere un telefono “trovato” è un REATO, perseguibile. Inoltre voglio ribadire che i telefoni sono FACILMENTE tracciabili e che quindi per una fesseria si rsichia davvero grosso.

Se “trovate” un telefono consegnatelo in un comando dei carabinieri o in questura , provvederanno a restituirlo al legittimo propietario che molto probabilmente vi darà una giusta ricompesa. L’onestà paga , o almeno … vi lascia pari :wink:

ciao senti vorrei un preventivo per un iphone 3gs con vetro rotto se è possibile.
grazie mille in anticipo.

Hai Pm :slight_smile:

Se avete bisogno di feedback iniziate a guardare anche il mio profilo… qualcuno scrive pure lì hihi :slight_smile:

Ciao,
ho un problema con un IPOD 30giga.
La presa cuffie non fa più contatto e mia figlia non riesce più a sentire nulla. Si può riparare?
Grazie.
Fabrizio