[PIE-LOM-ITALIA] Riparazioni iPhone, iPod, iPad e ricambi.

Uppo, e comunico che a breve avremo il sito ufficiale :slight_smile:

Uppolo … :wink:

ciao, mi serviva una fotocamera, e i cavetti dietro la cover posteriore del 2g…praticamente non mi và il jack delle cuffie…e il telefono funziona solo se il jack cuffie è inserito, altrimenti non si sente nulla in chiamata…:cursing:

gradirei il prezzo dei ricambi se li hai…spediti ovviamente…:wink:

ti lascio la mia mail in pm…ciao e up per te…:thumbup1:

blocco completo lcd+touch+vetro iphone 2g???hai pm…

ciao ti ho mandato un pm appena hai tempo mi rispondi grazie!

riparazione ipod classic 120

Ciao sarei interessato a conoscere il costo per la riparazione del mio IPOD Classic 120 GB. Il disco è andato irrimediabilmente. Ho provato di tutto ma niente da fare (utility per riparare disco ecc). La mia mail è charis@tiscali.it

Il disco del mio classic 120 è rotto. Si può sistemare?

in caso mi servisse mi porto avanti…ripari anche gli ipod photo?
al mio stà iniziando a partire l’hard disk :crying:

@sbigallo ti mando pm più tardi.
@snooze88 : yes riparo anche gli ipod photo… l’unico problema con gli ipod ( a parte i touch) sono i ricambi, nel senso che li devo prendere apposta volta per volta, e non riesco a tenere un pò di magazzino :slight_smile:

anche perchè gli hd costicchiano…:smiley:

in caso ti dovesse mai servire supporto per gli iPod chiedi pure…non per vantarmi, ma li ho tutti…e non è un modo di dire…:stuck_out_tongue:

ho anche un iPod 1g mai uscito dalla scatola…:cool:

un saluto…e complimenti per i prezzi (onestissimi) e per il servizio…:cool:

@ervago: eheh ok allora so a chi appoggiarmi :slight_smile: comunque io ti tuoi pezzi li ho aggiunti all’ordine così quando ti servono basta che mi fai un fischio e te li mando velocissimo. :wink:

se ti dico a quanto li ho trovati non ci credi…:stuck_out_tongue:

presi da 45 minuti…purtroppo mi servono urgenti…ho un 2g 16gb che funziona a meraviglia…ma non và la camera, e per parlarci devi inserire un jack cuffie…per il resto è perfetto…ora è li bello bello a ricevere sms a raffica…(:P:P:P)…grazie cmq…:thumbup1:

eh, però ormai è una cosa sentimentale…lo riparerei anche se mi costasse di meno comprare un mp3 nuovo

comunque ho visto che sulla baia le cinesate costano tipo 30/40€
se mi servisse me lo piglierei anche da solo ma preferisco non montarlo, dato che non sono capace

comunque era per iniziare a mettere le mani avanti
per adesso quando si impalla con una botta riparte :wink:

No beh averli li posso avere, e garantiti :slight_smile: solo che ci vogliono 4 o 5 gg dalla conferma… eheh tranquillo io ci sono quando ti serve :wink:

grazie mille
tanto non avrei problemi di tempi
ti tengo da conto nel caso succedesse l’irreparabile (toccata scaramantica asd)

lo dici a me?
io compro iPod dal 2002…ho sistemato il nano 8gb della mia piccolina, che se lo compravo nuovo spendevo di meno…:stuck_out_tongue:

per uno shuffle 1g quello a matitone, ho speso una cifra…(relativamente), poi li compro rotti, e li sistemo tutti…ho una vera passione…ora avendoli tutti, devo comprare solo quelli che escono nuovi…:wink:

le perle del mio harem sono…iPod 1g…(chiamiamolo classic) mai aperto, mini gold, e tutti gli U2 EDITION, qualche nano coca cola…:smiley:

ma ora finiamola…che se passa qualche mod ci cazzia per l’O.T…:D:D:D:D:D

Hihihi finchè mi sporcano il topic degli appassionati così va benissimo :slight_smile: bravi ragassssi!

Comunque un ENORME GRAZIE A FERASERVICE che mi ha “passato idealmente il testimone” vedrò di farmi valere ! :slight_smile:

mi fai sapere qualcosa per quell’Ipod 120 GB classic con il disco rotto? Grazie

@sbigallo: si scusami ma sono coperto di lavoro… sto cercando il pezzo visto che il mio fornitore da 120gb non ne ha più, e devo dire che girano dei prezzi davvero altini, spero entro 2 o 3 gg di farti sapere qlcs… :slight_smile:

Grazie, aspetto fiducioso :frowning: sig…