Uppo, e comunico che a breve avremo il sito ufficiale
Uppolo …
ciao, mi serviva una fotocamera, e i cavetti dietro la cover posteriore del 2g…praticamente non mi và il jack delle cuffie…e il telefono funziona solo se il jack cuffie è inserito, altrimenti non si sente nulla in chiamata…:cursing:
gradirei il prezzo dei ricambi se li hai…spediti ovviamente…
ti lascio la mia mail in pm…ciao e up per te…:thumbup1:
blocco completo lcd+touch+vetro iphone 2g???hai pm…
ciao ti ho mandato un pm appena hai tempo mi rispondi grazie!
riparazione ipod classic 120
Ciao sarei interessato a conoscere il costo per la riparazione del mio IPOD Classic 120 GB. Il disco è andato irrimediabilmente. Ho provato di tutto ma niente da fare (utility per riparare disco ecc). La mia mail è charis@tiscali.it
Il disco del mio classic 120 è rotto. Si può sistemare?
in caso mi servisse mi porto avanti…ripari anche gli ipod photo?
al mio stà iniziando a partire l’hard disk :crying:
@sbigallo ti mando pm più tardi.
@snooze88 : yes riparo anche gli ipod photo… l’unico problema con gli ipod ( a parte i touch) sono i ricambi, nel senso che li devo prendere apposta volta per volta, e non riesco a tenere un pò di magazzino
anche perchè gli hd costicchiano…
in caso ti dovesse mai servire supporto per gli iPod chiedi pure…non per vantarmi, ma li ho tutti…e non è un modo di dire…
ho anche un iPod 1g mai uscito dalla scatola…
un saluto…e complimenti per i prezzi (onestissimi) e per il servizio…
@ervago: eheh ok allora so a chi appoggiarmi comunque io ti tuoi pezzi li ho aggiunti all’ordine così quando ti servono basta che mi fai un fischio e te li mando velocissimo.
se ti dico a quanto li ho trovati non ci credi…
presi da 45 minuti…purtroppo mi servono urgenti…ho un 2g 16gb che funziona a meraviglia…ma non và la camera, e per parlarci devi inserire un jack cuffie…per il resto è perfetto…ora è li bello bello a ricevere sms a raffica…(:P:P:P)…grazie cmq…:thumbup1:
eh, però ormai è una cosa sentimentale…lo riparerei anche se mi costasse di meno comprare un mp3 nuovo
comunque ho visto che sulla baia le cinesate costano tipo 30/40€
se mi servisse me lo piglierei anche da solo ma preferisco non montarlo, dato che non sono capace
comunque era per iniziare a mettere le mani avanti
per adesso quando si impalla con una botta riparte
No beh averli li posso avere, e garantiti solo che ci vogliono 4 o 5 gg dalla conferma… eheh tranquillo io ci sono quando ti serve
grazie mille
tanto non avrei problemi di tempi
ti tengo da conto nel caso succedesse l’irreparabile (toccata scaramantica asd)
lo dici a me?
io compro iPod dal 2002…ho sistemato il nano 8gb della mia piccolina, che se lo compravo nuovo spendevo di meno…
per uno shuffle 1g quello a matitone, ho speso una cifra…(relativamente), poi li compro rotti, e li sistemo tutti…ho una vera passione…ora avendoli tutti, devo comprare solo quelli che escono nuovi…
le perle del mio harem sono…iPod 1g…(chiamiamolo classic) mai aperto, mini gold, e tutti gli U2 EDITION, qualche nano coca cola…
ma ora finiamola…che se passa qualche mod ci cazzia per l’O.T…:D:D:D:D:D
Hihihi finchè mi sporcano il topic degli appassionati così va benissimo bravi ragassssi!
Comunque un ENORME GRAZIE A FERASERVICE che mi ha “passato idealmente il testimone” vedrò di farmi valere !
mi fai sapere qualcosa per quell’Ipod 120 GB classic con il disco rotto? Grazie
@sbigallo: si scusami ma sono coperto di lavoro… sto cercando il pezzo visto che il mio fornitore da 120gb non ne ha più, e devo dire che girano dei prezzi davvero altini, spero entro 2 o 3 gg di farti sapere qlcs…
Grazie, aspetto fiducioso sig…