pics bruciato (forse)

Ciao volevo kiedervi in consiglio ho in 4s da una settimana. Ieri mi sn accorto mentre lo riavviavo che durante l accensione qnd compare la mela, ho un pikkolissimo prims bruciato credo. Ma davvero e difficile da notare. Ora kiamando l apple mi hanno detto ke difficilmente me lo daranno uno nuovo se e solo un prims. In ogni modo se lo sostituiscono me ne darebbero 1 rigenerato a sto punto credo sia meglio tenermi il mio nuovo cn una settimana di vita non credi? Accetto consigli anke da altri grz. ( vorrei sapere se c è qualche modo sicuro per sapere se si tratta di un pixel bruciato,inoltre esso sembra visibile solo quando il display è completamente nero,ma ripeto bisogna veramente avere uno sguardo attento altrimenti è quasi impossibile vederlo) e datemi consigli,io sinceramente credo sia meglio tenermi il mio nuovo,da poco acquistato anzichè uno rigenerato.

Se è entro 15 giorni dalla data di acquisto non vedo perchè debbano darti un dispositivo rigenerato… fossi in te insisterei di più con l’assistenza.

Ho kiamato il negoziante e mi ha detto che per i prodotti apple il discorso e differente, ovvero che ina volta uscito il tel dal negozio x problemi devo rivolgermi alla apple. Mentre per altre marke tipo nokia samusng ecc. Il prodotto puo essere sostituito ma non devono passare i 7 giorni. Rikiamsndo il centro apple mi ha detto che invece x legge se nn sono passati i 15 giorni il megoziante deve sostituirmi il cell

È la
Legge che comanda non i negozianti :wink: quindi se DEVI farlo sostituire DEVONO sostituirtelo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma cmq ho letto su internet che almeno 5 pixel devono essere bruciati x essere sostituito

Non lo so sinceramente questo…ma mi sembra
Difficile…1 pixel è cmq un difetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco guarda anche tu. Riparare i pixel bruciati « Apple’s world tips

e poi anche la apple stamani mi ha detto guarda è un pò difficile che cambiano per un solo pixel se non erro devono essere minimo 5.

Pacho siccome siamo in Italia e non nel paese delle k e delle x ce la faresti a scrivere in italiano per favore?
Grazie

Mah…io personalmente non ci riuscirei a tenermi un pixel bruciato…ma se queste sono le
Regole purtroppo bisogna rispettarle…

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda klara maxisigla posso assicurarti,che il pixel si nota solo sul nero, ma non su un nero normale su un colore di nero strano ora non so spiegarti. E in ogni caso è molto ma molto piccolo questo pixel infatti non so neanche io come ho fatto a notarlo. ma cmq preferisco tenermi il mio che averne uno rigenerato.

va bene scusami.

va bene. scusami.

Scusami di che?XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

haha non era per te era per l’altro utente che mi ha richiamato per le k!

Ah ecco…avevi quotato il mio mex XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

pacho un consiglio…se davvero vuoi che il tuo dispositivo sia sostituto perchè ritieni che abbia un difetto vai al negozio dove lo hai acquistato entro i 15 giorni e chiedi espressamente la sostituzione per difetto di fabbrica…se la risposta è negativa rivolgiti immediatamente alla guardia di finanza esponendo il tuo problema o all’associazione consumatori… se riesci fatti fare un foglio scritto dal commesso del negozio che si rifiuta di sostituire il tuo Iphone facendogli scrivere il giorno in cui sei andato a reclamare una sostituzione e loro si sono rifiutati…cosi se questa cosa va per le lunghe tu hai una prova che ti sei presentato prima della scadenza dei 15 giorni effettivi dall’acquisto del bene… ti dico ciò perchè ho avuto problemi con una nota compagnia di videogiochi, dove si sono rifiutati categoricamente di sostituire la mia console (acquistata da meno di 4 giorni) perchè per loro non c’era difetto… mandato l’email alla sede centrale…ho contattato chi di dovere…e guarda un pò…console sostituita… La LEGGE è questa!! Non possono rifiutarsi di seguirla!!! spero per te tu riesca nel tuo intento…perchè il tuo denaro non vale meno del denaro altrui…e quindi sono tenuti a sostituirti il bene difettato!!

Spero di esserti stato d’aiuto :slight_smile: in bocca al lupo :slight_smile:

Quoto al 100% inoltre NON ESISTE il fatto che per la Apple bisogna rivolgersi a loro ma per altre case produttrici no… ogni volta che leggo cose del genere mi “arrabbio” sempre di piu!..

Va bene ragazzi lunedi andro’ dal negoziante dove ho comprato il telefono e cerchero’ di farmelo sostituire,spero solo che la guardia di finanza nel caso veda il pixel bruciato!

Inoltre volevo chiedervi anche se e 1 solo pixel deve cambiarlo? E ke x 1 solo pixel tra l altro minuscolo non vorrei fare tutto questo casino. Uff :frowning:

Da come hai detto sugli altri post sembra non sia così evidente questo difetto, comunque essendo entro i 15 giorni dall’acquisto, secondo me anche se è solo un Pix il telefono deve essere sostituito perché è stato già venduto difettoso, se si fosse presentato dopo qualche mese forse il discorso sarebbe diverso, provaci, non costa niente e credo che appena pronuncerai le magiche parole “guardia di finanza” al negoziante, te lo sostituirà…