pics bruciato (forse)

tu presentati e se loro non vogliono cambiarlo digli “vuol dire che mi presenterò con gli organi appositi che mi faranno avere ciò che mi spetta di diritto…e cioè la sostituzione del bene acquistato difettato sin dall’acquisto…” non penso arriverai a ciò perchè per i prodotti Apple non si fanno tutti sti casini in quanto si tende molto a “coccolare” i propri clienti da quello che ho potuto vedere… ti auguro possa andare tutto bene :slight_smile: con un nuovo Iphone nelle tue mani a breve :slight_smile:

Grazie :slight_smile: anche io mi arrabbio molto perché non è giusto che una persona debba spendere minimo 659 euro e non avere un bene acquistato funzionante al 100 % :slight_smile: comunque non c’è nemmeno bisogno di arrabbiarsi con i commessi…perché purtroppo non è colpa loro…ma la colpa è di chi comanda…perché un commesso se ti cambia il cellulare non ci perde nulla…però son sincero…non capisco davvero alcune politiche di alcune catene di negozi…o anche semplicemente singoli negozi…

Ragazzi in tutto questo ci tengo a precisare che il cell non l ho comprato in un app store, ma da un centro euronics, e lo stesso discorso? Mal che vada andro’ a marcianise e spero me ne diano 1 rigenerato.

guarda dovrebbe essere meglio dall’euronics che da un privato :slight_smile: ti auguro di avere fortuna :slight_smile:

PS : chiedo scusa agli admin e ai moderatori per il mio doppio messaggio ma mi ero completamente dimenticato…

A maggior ragione essendo un Euronics non dovrebbero fare queste storielle! Ero convinto che fosse un negozietto di telefonia…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora ragazzi ho di nuovo chiamato la apple, dicendo il mio problema. E un loro operatore mi ha detto che loro non sanno le politche che usa euronics per quanto riguarda la sostituzione della merce. Ora sinceramente sono stanco di tutto questo è ho preso un’appuntamento con l app store del centro campania per martedi mattina,dove molto probabilmente me ne daranno uno rigenerato. volevo chiedervi una cosa ma gli iphone rigenerati sono usati?

Gli iphone rigenerati sono nuovi in tutte le loro componenti (batteria, touch, lcd, scocca, ecc…) l’unico componente che potrebbe essere usato e rigenerato è la scheda madre (a cui comunque sono stati resettati e reimpostati il seriale e l’imei).