Piccolo bug del 2.2 su settaggio luminosità

premetto che ho il mio iphone da circa 24 ore e stamattina l’ho aggiornato alla 2.2…

mi è già successo un paio di volte oggi che, quando vado nel menù per aumentare la luminosità (che è impostata su automatica) non mi lascia trascinare il cursore per aumentarla…
la prima volta ho riavviato il cellulare ed ha funzionato ma adesso mi è risuccesso…

non ci ho fatto caso la prima volta, ma stavolta era bloccata dopo che il tel era rimasto in standby per una mezz’oretta
tra l’altro in questa situazione ho visto adesso che la luminosità automatica si setta al minimo

capita solo a me?

snoze lo avevo notato anche io ed ho “scoperto” che bisogna in pratica centrare il pallino esatto e funziona , mentre prima non era cos’

me ne sono accorto anche io…prima con il firmware 2.0.2 bastava metterci sopra il dito…
con il 2.2 devo proprio trascinarlo con l’unghia…parecchio scomodo

bhe si direi parecchio, prima qs qs dove si metteve il dito lo trascinavi adesso bisogna qs qsprendere la mira per centrare il pallino :slight_smile:

che bella cosa…:frowning:

infatti…mi sa mi che stiamo tornando sempre pi’ indietro :frowning: :(…e non sapete l’ultima: quando si va su info e da’ tutti i vari dati avvolte si blocca anche :frowning:

non ho controllato…:wink:
comunque questa cosa della luminosità è strana e senza senso…:confused1:

ma credo che gi’ siamo abituati alla apple ed alle cose senza senso che fa :slight_smile:

si, hai ragione…asd
tra l’altro ho dovuto riavviarlo un paio di volte prima di capire che dovevo andarci con l’unghia…ma tu ci riesci con il dito?

si anche se non al primo colpo :slight_smile:

io zero…oggi a casa riprovo…

io non ho riscontrato questa difficoltà…sarà che uso il pollice quindi cè più superficie di appoggio…boh…

pierc, tu hai ancora il 2.1…se passi alla 2.2 vedi che capita pure a te

infatti secondo me lo possiamo definire un piccolo bug

io continuo a trovarlo un pò scomodo…speriamo che alla apple se ne accorgano e rilascino una patch

scusate scusate on ho aggiornato il profilo cmq ho il firm 2.2 da quando è uscito…e non trovo il problema…avete provato con il pollice?

ma non credo che per una “cosa” del genere lo facciano, perchè non pensano veramente a fare degli aggiornamenti seri !

intendevo che magari lo inseriranno in uno dei prossimi aggiornamenti…tanto tra massimo una settimana secondo me ne esce un’altro

strano…il mio era talmente insensibile che pensavo fosse bloccato…ho dovuto riavviarlo due volte prima di scoprire che se usavo l’unghia riuscivo a spostarlo

con il pollice zero, riesco solo a muovere un pò la pagina…se riesco massimo domani vedo di girare un piccolo video da passare su youtube

mi sembra che abbiamo fatto qlc passo indietro allora…

strano che a lui non capiti…abbiamo tutti e 3 iphone con firmware originale…tanto domani dovrei ripristinarlo e magari vedo se si risolve…