Piccolo bug del 2.2 su settaggio luminosità

davvero ho provato tante volte e lo prende tranquillamente, devo dire un po meno velocemnte del firm 2.1 ma non con l’unghia…

io non ho le unghie,ma devo centrare qs qs alla perfezione il cursore

dico unghia ma intendo la punta del dito…se uso il dito di piatto non prende proprio

non è mica una bella cosa qst

se riesco stasera posto il video…ho pensato che magari fosse un problema della parte alta tel touch screen, però provando a scorrere una foto funziona perfettamente

posta posta così vediamo…

vedo se stasera faccio in tempo perchè torno alle 8 e domani devo svegliarmi alle 6 ;)…sennò rimando a domani pomeriggio

ragazzi, sono arrivato al collasso, non ce la faccio più a seguire la lezione

Azz… anche a me ogni tanto si abbassa di luminosità da solo, si setta al minimo, oggi non riuscivo a vedere na mazza, poi ho cliccato il tasto accensione poi home ho sbloccato ed e tornato normale, ma e gia un paio di volte che ci fà:cursing:

Puoi diminuire la dimensione del testo? Comunque prova a trascinare il cursore della luminosità con l’unghia

ho provato di nuovo a fare delle prove ma niente…sempre lo stesso per il fattore luminosit’

anche a me è successa la stessa cosa di infinity! meno male non sono l’unico!!

comunque come mai io riesco a spostare il pallino con il dito normalmente come su gli altri fw??? :blink: sul serio non trovo problemi nel farlo…

proverò a ripristinare…il video lo posto domani, che è sui 24mb ed adesso a caricarlo su youtube ci mette una vita e mezza

dopo tante prove, sono finalmente riuscito a caricare il video su youtube

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/G_XLTDGPdX0&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/G_XLTDGPdX0&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

ho notato che quando rientro dallo standby, rileva i primi due imput per settare la luminosità…poi diventa molto meno sensibile, come si vede nel video

succede anche a te così ulisse?

:blink: a me niente di tutto questo…come già detto, riesco a spostare il pallino facilmente come negli altri fw…ripristinando il problema persiste?

sisi, c’era quando avevo appena aggiornato e dopo il ripristino c’è ancora…tra l’altro stà diventando abbastanza scocciante

guarda non ti dico quello che sto pensando in questo momento…a me il touch screen non funzionava solo sulla parte inferiore dello schermo e SOLO nella tastiera…in pratica i tasti dell’ultima stringa non rispondevano al tocco…poi invece nelle altre schermate andava tutto ok…apparentemente…il tecnico che mi ha sostituito lo schermo mi ha spiegato che si erano rotte le celle facente parte della tastiera che nella maggior parte dei casi rispondono solo con la tastiera…e magari anche nelle altre schermate ecc però ad uno sembra che funziona anche se in realtà si vede solo meno rispetto alla pressione della tastiera invano…

spero tanto che questo non valga lo stesso per te…sarebbe una sfiga che non ti auguro per niente…e io c’ho dovuto pagare 180 euro…

io ho controllato ed ad esempio nello scorrimento delle foto quella parte del touch funziona alla perfezione

dici che potrebbero non funzionare solo in quell’ambito? credo che sia strano…
mi ricordo che appena l’ho preso funzionava benissimo…e poi non è che è sempre così…certe volte funziona normalmente, si vede anche dal video

domani devo provare a ripristinare per vedere se i backup funzionano…al massimo provo a rimettere un firmware vecchio, magari il 2.1…così controllo se funziona…non penso sia un problema hardware
anche se è un difetto del telefono, lo porto al negozio senza tanti problemi, non mi spavento mica…:wink: