Physwitch: quanto convinene?

Ciao a tutti, girando in rete stavo cercando un modo alternativo per chiudere le app in background senza usare per forza il tasto home ed ho trovato Physwitch. Ho visto anche la dimostrazione in vari video e il funzionamento mi sembra piu che ottimo considerando il fatto che utilizza i tasti del volume per aprire il multitasking. Ora, considerando che questo tweak è a pagamento non vorrei acquistarlo e poi dovermi pentire. Voi cosa ne pensate di questo tweak? Vi sembra buono? Potete consigliarmi altri programmi? Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk

Io l’ho acquistato ma faceva pena… disinstallato subito…
Ho provato anche a chiedere il rimborso allo sviluppatore ma poi c’ho rinunciato…

Leggi qui,potresti chiarirti le idee.
L’articolo e’ un po’ datato ma molto ben fatto:

Ah grazie, sapevo anche che multifl0w faceva lo “stesso lavoro” ma molti mi hanno detto che a volte non chiude le app in background. Non e che per caso conosci altri tweak tipo physwitch?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo già letto l’articolo ma proswitcher non e compatibile con iOS 4.x

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma Multifl0w si.
Cmq io ti consiglio la stessa cosa di CapitanoUltimo,lascialo stare :wink:

Dite che multifl0w conviene acquistarlo? Poi mi posso gestire il tutto attraverso una gesture di activator?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse non hai capito…
Personalmente non ti consiglio nessuno dei 2 :slight_smile:
Con il mio “multifl0w si” intendevo che e’ compatibile con iOS 4.#.#

Multifl0w è il migliore.
Personalmente usavo sull’iPhone 3G Proswitcher ed era bellissimo…
Da quando ho l’iPhone 4 non ne vedo l’utilità di questi tweak…
Comunque qui puoi farti un’idea di Multifl0w
MultiFl0w si aggiorna e diventa compatibile con iOS 4 [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie dei consigli :slight_smile: non e che per caso è possibile attivare il multitasking attraverso una gestures di activator? Penso che sia l’unico metodo in questo momento

Sent from my iPad using Tapatalk

E’ possibile attivarlo tramite “gesture multitasking”

Puoi attivarle usando redsn0w rc16 (se hai iOS 4.3.3) spuntando solo la relativa voce.

Cavolo, l’avrei potuta spuntare quando ho effettuato il jailbreak

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi sa che stiamo facendo confusione…
Le gesture che dice billie sono un’altra cosa…
gianmy tu intendi tramite activator gestire il MT vero?

Esattamente, tempo fa avevo trovato una guida con il video ed il risultato era ottimo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Io uso deletebg. L’ho scaricato gratis da cydia e funziona bene.
Provalo , tanto e’ gratis

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi correggo removebg. Scusate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma tramite queste gesture si può attivare il multitasking senza premere il tasto home.
Penso sia più veloce in questo modo :slight_smile:

Infatti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quello serve a rimuovere le app in background…

Vedi un po’ tu,se vuoi attivarle ti basterà rifare la procedura con redsn0w rc16 senza dover ripristinare.
Dovrai levare la spunta da “INSTALL Cydia” e metterla solo sulla relativa casellina per le gesture :wink: