Physwitch: quanto convinene?

Avevo trovato anche MT gestures però non so se è compatibile con iOS 4.3.3 e purtroppo per attivarle bisogna usare la winterboard quindi altro consumo di batteria. Comunque su cydia c’era un programma per le gestures ma non ho capito perché l’hanno eliminata da cydia. Comunque dici che conviene effettuare la procedura attraverso redsn0w?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io le avevo attivate tramite iFile… ma la procedura di rensn0w è la piu’ semplice e veloce…

Devo sempre ripetere la procedura per la modalità in dfu?

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi sa di si

Ma sulla repo di modmyi c’era gesture control, ho controllato sulla loro repo tramite un collegamento ed è ancora presente mentre se la cerco tramite cydia non la trova. Strano!

Sent from my iPad using Tapatalk

Si e’ stato rimosso

Mentre per quanto riguarda remove background, devo installare prima il programma e dopo il toogle per sbsetting?

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusa billie sai il perché?

Sent from my iPad using Tapatalk

No,mi dispiace…

Per prima cosa grazie a tutti! Mi avete aiutato molto, non effettuerò l’acquisto di Physwitch perché mi è stato appena sconsigliato da capitan, per le app in background probabilmente installerò removeBG insieme al toogle di sbsetting. Per quanto riguarda le gestures vedrò se riuscirò a trovare il .deb di gesture control o effettuerò la procedura con redsnow.
Grazie soprattutto a billie e capitanultimo

Sent from my iPad using Tapatalk