Petizioni, Rabbia, Odio, Appelli a non comprare. Risultato? ESAURITI!!!

Tutti a fare appelli… mozioni… ad invocare l’agcom… il codacons… il presidente della repubblica… dio…

Tutti a dire “SONO LADRI”… “NON COMPRATE”… “IO NON COMPRO”… “BRUCERETE ALL’INFERNO” … “MI TENGO STRETTO IL MIO 3G”…

… e qual’è il risultato di questa “insurrezione” virtuale?

Che nel mondo reale, il giorno dopo il lancio, nuovo iPhone 3gs E’ ESAURITO!

Non ce n’è più nemmeno uno, ed i negozianti hanno detto tutti la stessa cosa: “sembravano cavallette impazzite!!!”

Eh si… le petizioni e gli appelli alla mobilitazione ha proprio funzionato… aaaah si!!!
:smiley:

Quoto!
ho scritto sul blog e qui molti, molti post dove invitavo a non esagerare con gli insulti, perche ero certo di quello che sarebbe accaduto. Io stesso son corso a comprarlo, ma l’avevo sempre detto… IO ME LO PRENDO, PUNTO E BASTA.

Scrivono ciò che scrive la massa, per non distinguersi e rischiare d’essere additati. Poi… il mondo reale è un altro. Ipocrisia e falsità regnano.

Io sostengo la mia causa…

W LA APPLE
W L’IPHONE 2G EDGE
W L’IPHONE 3G
e sopratutto W IL MIO NUOVO FANTASTICO 3GS 16GB!!!

tu che hai fatto alla fine? Comprato? :slight_smile:

La persona dalla quale dovevo prendere il 3g ha scoperto che esiste l’aggiornamento al 3.0 e lo vuole provare… e ha scoperto anche che esiste il “jailbreak”… e vuole anche quello … per provarlo… mannaggia…

allora ho pensato di indirizzarmi su un 3gs da 16gb con tim tuttocompreso 2.0 a 15 €…

E mi sono deciso stanotte… e stamattino ho iniziato a cercare… ma sono tutti ESAURITI :smiley: ahahaha

Proprio oggi poi che è uscito NAVIGON EUROPA in offerta a 75 euro! (e l’offerta è fino al 30/06)

Io non ho resistito! E devo dire che adesso sono CONTENTISSIMO! Il mio 3GS è una bomba :stuck_out_tongue: conta che avevo un N80 scassato. un salto di qualità incredibile!!!

se ti può interessare io lunedì ricevo un 3Gs 16Gb dall’apple store

imho questo thread è esagerato :rolleyes:

si sa che iphone vende sempre e comunque

Ma credo fosse un suo sfogo per non averlo trovato in negozio

Io ho ordinato quello da 32 gb e ieri arrivavano solo quelli da 16 al negozio, bah!!! Quindi non so quanto debba aspettare…
Ok, non è esaurito, ma che mer… lo stesso!

Se fanno come fecero per il 3g, non dovrai aspettare molto :wink:

al centro vodafone ancora nn arrivano,figuratevi:cursing::cursing:

Vediamo un po…
Ho deciso di cambiare, perche il mio “vecchio” 3g (6 mesi di vita) ha deciso di farse una rampa di scala…Dopo una serie di telefonate mi sono reso conto che il 3gs non era stato venduto, ansi, no erano stato ne anche consegnato al venditore.
Spero x loro che queste famose cavallette esistano da vero e siano riuscito a vendere tutti questi iphone 3gs… io solo so che mi ho fatto messa Lombardia ed il cell non cera perche non erano ne anche arrivati …

Poi mi racconti come ti trovi :smiley:

Cmq, stavo andando in sbatti per prendere iphone sopratutto perchè era già uscito Navigon… però ieri a sorpresa mi è arrivato un tomtom… quindi la mia necessità di “navigatore” ha placato un poco la mia necessità assoluta di iPhone (non linciatemi), ma così ho trovato pure la pazienza di aspettare le eventuali tariffe 3… e le possibili (ma improbabili) risposte di tim e vodafone

ma comprandolo all’apple store…la garanzia dura solo un anno…o sbaglio?!

si dura un anno però se ci metti 31€ (se non erro) ti prendi l’ Apple Care

;-).

Mi sa che a comprando da Apple Store l’unica garanzia sia quella del produttore… c’è da vedere cosa dicono le leggi italiane… si dovrebbe chiamare AltroConsumo e chiedere.

Cmq una piccola curiosità.

Un rivenditore ufficiale Apple ieri mi ha detto che i prezzi di vendita di iPhone sono i 620 e 720, come quelli dei nostri operatori.
Stupito, mi son chiesto come mai visto che apple li vende dal sito al prezzo loro…
Per tutta risposta mi son sentito dire che apple non può fare quei prezzi e che presto sarà bloccata…

Sinceramente non so cosa pensare…

potrebbe essere uno di quei furbetti ;-).

te lo dico io. pensa che quel tipo è un idiota! può e come!!! se non se li puo fare lei i prezzi chi li deve fare?

casomai sono tim e voda che ci hanno alzato su per prendereci soldi

Io ho acquistato ieri il 3gs nonostante il prezzo, e a proposito di garanzia, qualcuno ha mai provato a farsi riparare un prodotto Apple durante il secondo anno di garanzia?
Lo chiedo perchè io lavoro in una nota catena di negozi di videogiochi, e con le ps3 c’è il problema che sony dà solo 1 anno di garanzia, ma il secondo lo deve dare il negozio per legge europea, però “la prassi” è quella di tenere la cosa nascosta per chi non insiste, cosa su cui io non sono assolutamente d’accordo, infatti le ho sempre sostituite tutte, dato che è un diritto dell’acquirente.
Quindi volevo sapere se anche con i prodotti Apple è così oppure i negozi effettivamente applicano bene la legge.
Scusate per il piccolo OT