Petizioni, Rabbia, Odio, Appelli a non comprare. Risultato? ESAURITI!!!

Io l’ho preso venerdi da mediaworld e la venditrice mi ha detto che per l’assistenza devo rivolgermi esclusivamente ad apple… io non ho fatto storie, ma tanto se la garanzia è 2 anni e apple copre solo 1 anno allora il secondo sono obbligati a coprirlo loro per legge, altrimenti possono essere denunciati!

il fatto di rivolgersi direttamente alla casa è probabilmente vera perchè sono in molti a fare così, però vorrei capire cosa succede dopo l’anno, se loro lo mandano in assistenza a loro spese, se lo sostituiscono, se decidono loro la natura del danno quindi al 99% diranno che è normale usura…

Dunque… il secondo anno sono obbligati dalla legge a mandare in riparazione il telefono a spese loro (a meno che non ti sia caduto o cose simili… insomma danni accidentali: cavoli tuoi!)… e devono mandarlo comunque in un centro autorizzato… lì fanno un controllo se il malfunzionamento è dovuto a usura o meno: nel primo caso possono farti un preventivo e le spese sono a carico tuo, mentre nel secondo le spese sono a carico loro…

A questo punto allora mi sa che preferisco fare la AppleCare Protection Plan, non si sa mai, preferisco dare il mio telefono direttamente ad Apple e sapere che sono coperto da loro piuttosto di doverlo dare al mediaworld sinceramente e dover pagare il preventivo per sentirmi dire che non rientra nella garanzia

che vi avevo detto io… tante parole per niente… state tutti con il 3gs… la prossima volta non parlate proprio :smiley:

a breve anche io passerò al 3gs 32 gb :smiley:

Ma che ci vuoi fare simo… è tipico italiano indignarsi e poi farè ciò per il quale ci si è indignati…

quoto…perchè non si può accettare di essere “inferiori”, quindi “se lo fai tu lo devo fare pure io, anche se mi sveno”!!! :slight_smile:

io ti dico una cosa… non ho un iphone… se riesco a trovarlo a 200 o meno (improbabile ma non impossibile) mi prendo il 3g… altrimenti il 3gs con contratto :smiley:

Ma di certo nn sono uno di quelli che si è messo con torce e forconi a fare petizioni ahahah