Personalizzazione statusbar

Ciao a tutti,
Mi piacerebbe molto modificare la mia status bar in tutti i suoi campi.posseggo un 4s jb e fino ad ora sono riuscito a cambiare colore alla batteria e con zeppelin il nome operatore.Mi chiedevo se per ios 5.1 esistessero dei tweaks per cambiare colore alla barra segnale,alla percentuale batteria e alle icone edge e 3g.ho trovato qualcosa in cydia ma probabilmente sono tweak vecchi non compatibili.grazie a tutti

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Ok faccio subito…

Nessuno sa darmi qualche informazione? :frowning:

La personalizzazione della statusbar è possibile con Springotmize (che peraltro fa molto di più): un tweak a pagamento…

È possibile quindi con springtomize cambiare le icone edge e 3g e la barra segnale?

No. E’ possibile toglierle. E’ possibile cambiare il nome dell’operatore (cosa possibile anche con Zeppelin)… Non so se esistono tweak in grado di fare ciò che vuoi, onestamente.

Springtomize personalizza parecchio ma non colora simboli o status bar

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per fare quello devi usare un tema con Winterboard.

Esiste anche un tweak dello sviluppatore Limneos (non ricordo il nome) che consente di spostare i vari simboli ovunque nella statusbar…

Ho provato a cercare qualche tema per winterboard ma anche dopo un respring non succede niente…penso che siano temi vecchi per ios4 o addirittura ios3.possibile che ancora non esistono temi del genere per ios5?

Possibile.

Mi tocca aspettare allora…con ios 4 ero riuscito a cambiare colore alla barra segnale,sl 3g e alla batteria.forse sono uno dei pochi interessato a queste personalizzazioni…cmq grazie a tutti per le risposte!

Buon pomeriggio a tutti.Dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare tre tweak funzionanti:uno per la barra segnale con colori diversi in base alla qualità del segnale,un altro con tanti colori per la batteria e l’ultimo per cambiare il bluetooth.Se qualcuno è interessato puó farmelo sapere.

A questo punto scrivili direttamente
I nomi dei tweek così se un giorno possono servire a qualcuno li troverà

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raimbowcarrier e glowbattery.Ma da quanto vedo questa discussione interessa solo a voi moderatori.

Ma non è vero…sai quanti utenti cercano queste cose senza risultato?..magari non li vedi subito ma con il tempo in molti risolveranno grazie al tuo aiuto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

esattamente io l’ho letta e mi interessano grazie dei tweak! ora li provo!

grazie servivano anche a me! solo che rainbowcarrier dove lo salva non c e icona ?

Lo trovi in winterboard.