Personalizzazione statusbar

grazie

Grazie mille per la segnalazione! Anche se ho qualche problema ad installare glowbattery: trovo 3 tweak ma quando cerco di installarli mi viene fuori sempre un messaggio di errore!

EDIT: dopo aver effettuato un respring sono riuscito ad installare il tweak senza alcun problema. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao

e grazie per la segnalazione per questi tweaks.

Sono questi qua giusto ? Perchè ho trovato varie versioni…

L’altro (glowbattery) non sono riuscito a trovarlo !!

Glowbattery ios5 for statusbar (bigboss) e raimbow carrier ios5 (modmyi).da quanto vedo la batteria mi sembra già cambiata mentre la barra di segnale non è quella che posseggo io.Se il nome coincide con le sorgenti che ti ho dato allora sono quelli giusti.saluti

Ciao

li cerco con i nomi che hai indicato tu perchè non li trovavo !! Grazie mille per l’aiuto ed il prezioso post che hai fatto !!

Buona domenica a tutti!
Mi fa molto piacere che il post è stato gradito.Mi auguro che rimanga in continuo aggiornamento e che ognuno di voi possa contribuire all’aggiunta di nuovi tweak-temi per lo statusbar (per esempio edge,3g,wifi,ora e percentuale batteria).
Saluti e a presto

Se volete cambiarla completamente a vostro piacere dovete creare con vari programmi come Gimp o Photoshop dei file immagine con i quali create dei temi che andrete a inserire nel vostro iPhone tramite ssh nella cartella di winterboard.
Ovviamente è un procedimento più complesso ma una volta appreso è molto semplice ve lo assicuro. :wink:

invece questa discussione è stata molto utile anche per me!
anche se io ne consiglio un altro “cleanstatus” molto semplice da utilizzare e puoi colorarare tutto … per avere ulteriori info sul suo utilizzo e soprattutto una sorta di tabella con i i codici-colore cercalo su google.

ok inanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il forum

sono un fanatico del tuning su iphone XD
so usare bene photoshop e credo di aver capito quasi ogni meccanismo per poter cambiare le icone ma vorrei poter fare tutto “da me” proprio come hai scritto

ho in possesso iphone explorer per poter accedere alle cartelle dell’iphone
mi sono salvato l’intera cartella springboard.app (che credo sia la cartella che contenga i PNG della statusbar)
un solo intoppo : vorrei avere una mappatura dei file della statusbar … mi spiego
quali sono i png della batteria a destra ? (BatteryBG_°°@2x da uno a 17 ???)
quali sono i png del livello del segnale dell’antenna ?

e cosi via … spero di essermi spiegato bene O.o
un abbraccio a tutti

Ciao benvenuto :slight_smile: sarebbe carino comunque se ti presentassi nell apposita sezione :wink:
Grazie per i complimenti al forum :slight_smile: peró sarebbe buona cosa evitare certe uscite non proprio “pulite” :slight_smile: quindi magari edita il post :wink: grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

vado subito a presentarmi (chiedo venia)
scusa cosa intendi con : sarebbe buona cosa evitare certe uscite non proprio “pulite”
ho offeso qualcuno ? se è cosi mi scuso ! è l’ultima delle mie intenzioni

No mi riferisco all uscita sullo “stritolamento”… Per quanto simpatica è da evitare in un forum pubblico frequentato da utenti di qualsiasi età :slight_smile: grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

correggo subito :smiley:

potrebbe essermi d’aiuto questa pagina ???

[rimosso]

conviene che fai un copia e incolla dell aiuto,non linkare la pagina perchè “concorrente” del nostro sito,quindi vietato dal regolamento :wink:

Guys, this is the new path to change WiFi, Signal Bars, Status Bar and Battery Status Bar icons to work with winterboard in OS 4.0 and 4.0.1
All you need to do is add the following png’s to the UIImages folder under your theme with the following names:

Signal Bars:

Home Screen
Black_0_Bars
Black_1_Bars
Black_2_Bars
Black_3_Bars
Black_4_Bars
Black_5_Bars

App Screen
Silver_0_Bars
Silver_1_Bars
Silver_2_Bars
Silver_3_Bars
Silver_4_Bars
Silver_5_Bars

WiFi Bars:

Home Screen
Black_0_WifiBars
Black_1_WifiBars
Black_2_WifiBars
Black_3_WifiBars

App Screen
Silver_0_WifiBars
Silver_1_WifiBars
Silver_2_WifiBars
Silver_3_WifiBars

Status Bar:

Home Screen and LockScreen
Translucent_Base

Some Apps Screen
Black_Base

Other Apps like Phone, Settings… (I reccomend for this one in particular to use the default image)
Silver_Base

Battery Status Bar:

Home Screen
Black_BatteryCharged
Black_BatteryCharging
Black_BatteryDrainingBG
Black_BatteryDrainingInsides
Black_BatteryDrainingInsidesLow

App Screen
Silver_BatteryCharged
Silver_BatteryCharging
Silver_BatteryDrainingBG
Silver_BatteryDrainingInsides
Silver_BatteryDrainingInsidesLow

Hope it helps.

Anche io sono contento di questo tread, lo trovo molto utile davvero. Se per caso riesci a fare un’icona wifi che si possa sostiure alloriginale senza installare wintherboard, sarò lieto di provarla…!!

salve raga mi unisco a voi come discussione essendo nuovo di questo mondo ho visto diverse immagini di vhi ha cambiato il colore dell operatore e le icone del wifi come posso farli anche io?

Personalizzazione statusbar

Allora che dite lo rianimiamo questo 3D?

Inviato da ~Cupertino~ tramite Tapatalk!

Personalizzazione statusbar

Io uso ios6 colorful statusbar…