PErmuta iPhone 3g con iPhone 3G,si può fare!!!

buona notizia x molti di voi,ogg ho permutato il mio iphone 3g 8gb x il nuovo iphone 3gs 16 gb,a 300€,quindi è come se lo avessi venduta a 300€,buono no??:slight_smile:

ma dove? vodafone? tim?

mmmm permutano solo in provincia di Napoli? :slight_smile:

speriamo,io ho gia trovato piu compratori per il mio 3g,il 19 spero di avere il 3gS

Novità su prezzi ufficiali? :blink:

infatti… dove? con chi? da tim? vodafone? Apple?

sii più chiaro

Mi piacerebbe sapere con quale operatore e se avevi preso iPhone con contratto

ma in negozio o da privati???

allora chiarisco,ho permutato il mio iphone 3g da un centro vodafone,e il mio vekkio iphone l’avevo preso con contratto,mi ha segnato un bigliettino cn su scritto
“permuta iPhone 3G 8gb con iPhone 3Gs”:P:P:P
poi mi ha detto ke sarò uno dei primi ad averlo…ke bello:P:P

Scusate… non vorrei esser tacciato di “crosso posting” visto ho detto una cosa simila in un altro topic… ma è a tema anche con questo di topic…

Visto che tanti parlano di “permuta” perchè bloccati dal contratto…

Ma non possono vendere per il proprio iPhone 3g privatamente e col ricavato+differenza comprarsi il 3gs continuando a sfruttare il loro abbonamento da 24 mesi precedentemente stipulato??
(l’uso della prima persona è fittizio visto che io non ho nessun iphone e nessun contratto)

Non mi pare che i telefoni siano “bloccati” nella sim o nell’operatore (in questo secondo caso basterebbe comprare il tel dal proprio operatore)… o peggio che l’abbonamento sia abbinato al “quel determianto iphone”…

O sto sbagliando tutto?

Se non stessi sbagliando questo potrebbe anche essere fatto l’anno prossimo per chi stipula un contratto ora per il 3gs e volesse quello nuovo del 2010…

A voi la parola :smiley:

si hai ragione,anke io avevo il contratto,ma il contratto viene effettuato cn la tim,e nn cn la apple,quindi puoi vendere liberatamente l’iphone a terzi…:wink:

Infatti io mi riferivo ad un blocco sim o operatore sull’iphone acquistato con contratto… ne dubito… però non si sa mai… so strani i nostri operatori :smiley:

nn credo ci sia un blocco da parte dei gestori telefonici,come in america…improbabile come cosa…

bè… diciamo che spero in maggiori conferme… sopratutto per fare + a cuor leggere un abbonamento biennale :smiley:

interessante, ma anche tim lo farà?

nn si sa ancora… ;):wink:

Farà che? quella pseudo permuta che secondo me si sono inventati i negozianti dell’utente che ha aperto questo topic?

Senza offesa per nessuno… ma se fosse veramente plausibile sta cosa della permuta con vodafone… non pensate che ci sarebbero dei rumors… o cmq che più di una persona ne sarebbe a conoscenza?

ma infatti nn è certa questa “notizia” sta di fatto ke a me l’hanno fatta senza nessun problema,e ke poi,avendo 14 anni,nn conosco il direttore del centro vodafone x “accorgimenti” speciali :wink:

Oh… mettiamola così … se te la fanno… HAI UN CU…emn FORTUNA SFACCIATA :smiley:

chi è tuo padre?

Non penso di aver capito bene chi è figlio di chi e chi per come…

Però se qui qualcuno ha “trattamenti di favore perchè è parente dello zio del cugino del fratello del cognato di dio” e poi spaccia la notizia come un “rumors” …

bè… lo trovo un pò scorretto…

(ribadisco… non ho capito nulla… ma mi pareva giusto dirlo lo stesso )

già me l’hanno fatta ;):wink: iphone 3g 8gb valutato 300€

x antom:ce l’hai cn me??

cmq ribadisco ke nn ho conoscenze cn il responsabile del centro vodafone,ne mio padre ne mia madre…semplice permuta…