PErmuta iPhone 3g con iPhone 3G,si può fare!!!

ti hanno detto quanto costerà nuovo?

no,mi ha detto ke i prezzi ancora nn sn stati ufficializzati…

e allora ribadisco la FORTUNA :smiley: ahahah

:lol::lol::lol::lol:

si chiedevo a te dopo la frase sui 14 anni, pensavo fossi imparentato con qualcuno del centro vodafone.

mah sinceramente dare il mio e prendere il nuovo aggiungendo altre 300 euro non se ne parla proprio…anche se è migliorato non ci spenderei nemmeno 100 euro sopra…figuriamoci 300…te ne compri 2 di 3g usati…

Beh… se facciamo questi pensieri allora con 600 euro ti compri 6 cellulari da 100 euro… direi che il ragionamento per chi ha il 3g può essere solo se il 3gs ti attira così tanto da spedere altri soldi… io non ho ancora un iphone e quindi mi attira molto, ma se avessi un 3g non lo cambierei…

ah, nono,ripeto nn ho parenti ne amici stretti in “quel” centro vodafone :wink:

Sapete se iPhone 16Gb vale sempre 300 euro o qualcosa in più nella permuta?

io credo qualkosa in +,ma dipende dalle condizioni del telefono,il mio era perfetto,quindi 300€ sn già trroppi x un 8gb :stuck_out_tongue:

Si… ma possiamo ribadire che stiamo parlando di UN SOLO CASO??

Come a dire “una rondine non fa primavera”!!!

infatti,poi io nn ho garantito a nessuno e tantomeno agli utenti di questo forum ke si potrà fare la permuta dell’iphone,ho solo raccontato la mia esperienza,altrimenti avrei postato nella sezione"iPhone 3Gs News e Rumors";):wink:

beh…anche qualche centro tim lo fà…poi potete sempre chiedere…alla fine non è un prodotto che gli rimane invenduto…il 3g hasempre un buon mercato…:wink:

fortunatamente a me lo cambiano gratis…(cell aziendale)…ma eviterei la ressa per andarlo a prendere…:wink:

@Ervago

Tu dici che anche qualche altro centro tim lo fa… ma su che indicazione? non di certo di TIM… sarà una cosa del negozio in quanto tale… ma indipendentemente da tim, come secondo me, pusher è incappato in un negozio che vuol fare “mercato” facendo una permuta, e che casualmente è anche un centro vodafone!

Perchè, ripeto, è una voce che girerebbe insistentemente!