perdita segnale wifi

Ciao, è da qualche settimana che il mio iphone 4 mi perde il segnale wifi di fastweb, è come e facesse fatica ad entrare nella rete di casa mia e dopo qualche minuto perde il segnale e va su 3g.

mi potete aiutare? grazie

Massimiliano

Che firmware hai?

me lo faceva sia con il 6 che con il 6.1 appena scaricato, dimenticavo non ho il jb.

ripristina in dfu con il nuovo ios 6.1 che risolve tutti i problemi con il wifi :wink: non riprendere il backup dati

Ti chiedo scusa, la mia ignoranza non ha limiti, come lo faccio il ripristino e sopratutto se non riprendo il backup dati non li perdo tutti.

ripristina con itunes…assicurati di avere l’ ultima versione,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e clicca su ripristina

meglio se non riprendi il backup,per verificare che non sia qualche dato corrotto a causare il problema

ok grazie mille.

prego :wink: fai sapere

perdita segnale wifi

Grazie adesso funziona bene.

perdita segnale wifi

Ottimo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Buongiorno Klara, ho anche io lo stesso problema, ma ancora con il 6.1.2. Se ripristino senza backup, mi gioco tutte le app!
Posso sempre ripescarle dallo store, specie quelle acquistate. E poi passo al jb.
Tu dici che il 6.1 risolve il problema, ma avendo aggiornato al 6.1.2 è avendo recuperato il backup da icloud, è possibile che mi tiri dietro questa anomalia?
Grazie.

perdita segnale wifi

certo che è possibile si vede che il backup e corrotto esegui le stesse procedure fatte dall’utente sopra le app non le perdi userai il trasferisci acquisti in file/ dispositivi/trasferisci acquisti da iPhone e te le ritrovi tutte essendo legate al tuo id

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

perdita segnale wifi

Grazie Tony. Proverò.
Eh no… provato.
Ripristinato senza recuperare il backup. Ma il problema rimane. Non vede una rete che altro apparato invece rileva con segnale forte.

perdita segnale wifi

prego facci sapere se risolvi

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

perdita segnale wifi

Ok

Eh no… provato.
Ripristinato senz arecuperare il backup. Ma il problema rimane. Non vede una rete che altro apparato invece rileva con segnale forte.

ataliani è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Ciao ataliani, ti ricordo che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.

EDIT: ecco…stesso post io e lispad. :slight_smile:

scusate…

attualmente che fw monti?