la 6.1.2 ora senza jb
perdita segnale wifi
non so se può funzionare però potresti provare se ci sai fare con il pc.
scollega la rete wifi dal tuo pc e fai un reset del modem fatto questo spostati su configura una nuova rete wifi da pc in gestisci connessioni metti la tua rete esatta con maiuscoli simboli e quant’altro metti la password chiave quella che hai impostato sul router wap oppure wpa-psk insomma quella che hai impostato all’inizio poi clikka su configura una nuove rete e sei apposto poi spostati sul iPhone e fai la stessa cosa dissocia la rete e riassociala tieni tappato sopra in impostazioni/ wifi in modo che vada in automatico.
prova così e facci sapere se risolvi
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ci provo…vediamo…
Grazie per ora.
Macchè! ho fatto tutte le operazioni come da te descritte, ma il problema permane.
Comincio a creedere che sia un problema hardware più che software…
prego
[QUOTE=tony73;880489]non so se può funzionare però potresti provare se ci sai fare con il pc.
scollega la rete wifi dal tuo pc e fai un reset del modem fatto questo spostati su configura una nuova rete wifi da pc in gestisci connessioni metti la tua rete esatta con maiuscoli simboli e quant’altro metti la password chiave quella che hai impostato sul router wap oppure wpa-psk insomma quella che hai impostato all’inizio poi clikka su configura una nuove rete e sei apposto poi spostati sul iPhone e fai la stessa cosa dissocia la rete e riassociala tieni tappato sopra in impostazioni/ wifi in modo che vada in automatico.
prova così e facci sapere se risolvi
Purtroppo non ha funzionato secondo quanto avevi detto.
Ho provato anche con vari settaggi del modem, ma niente neanche riprovando a ripristinare due volte il rpoblema è scomparso.
Preciso che ho configurato come nuovo Iphone.
Il problema che noto che anche il consumo di batteria è rimasto invariato, mentre dovrebbe diminuire con il fw.
Ora ipotizzo un’eresia. E’ possibile che l’iphone non abbia ripristinato col nuovo fw (6.1.2) e sia rimasto alla 6.0?
Altrimenti non saprei proprio più che fare, perchè il problema e con tutte le reti wifi non solo quella di casa.
Se non trovo una soluzione lo porto in assistenza…