perdita segnale wifi

la 6.1.2 ora senza jb

perdita segnale wifi

non so se può funzionare però potresti provare se ci sai fare con il pc.
scollega la rete wifi dal tuo pc e fai un reset del modem fatto questo spostati su configura una nuova rete wifi da pc in gestisci connessioni metti la tua rete esatta con maiuscoli simboli e quant’altro metti la password chiave quella che hai impostato sul router wap oppure wpa-psk insomma quella che hai impostato all’inizio poi clikka su configura una nuove rete e sei apposto poi spostati sul iPhone e fai la stessa cosa dissocia la rete e riassociala tieni tappato sopra in impostazioni/ wifi in modo che vada in automatico.
prova così e facci sapere se risolvi

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ci provo…vediamo…
Grazie per ora.

Macchè! ho fatto tutte le operazioni come da te descritte, ma il problema permane.
Comincio a creedere che sia un problema hardware più che software…

prego :wink:

[QUOTE=tony73;880489]non so se può funzionare però potresti provare se ci sai fare con il pc.
scollega la rete wifi dal tuo pc e fai un reset del modem fatto questo spostati su configura una nuova rete wifi da pc in gestisci connessioni metti la tua rete esatta con maiuscoli simboli e quant’altro metti la password chiave quella che hai impostato sul router wap oppure wpa-psk insomma quella che hai impostato all’inizio poi clikka su configura una nuove rete e sei apposto poi spostati sul iPhone e fai la stessa cosa dissocia la rete e riassociala tieni tappato sopra in impostazioni/ wifi in modo che vada in automatico.
prova così e facci sapere se risolvi

Purtroppo non ha funzionato secondo quanto avevi detto.
Ho provato anche con vari settaggi del modem, ma niente neanche riprovando a ripristinare due volte il rpoblema è scomparso.
Preciso che ho configurato come nuovo Iphone.
Il problema che noto che anche il consumo di batteria è rimasto invariato, mentre dovrebbe diminuire con il fw.
Ora ipotizzo un’eresia. E’ possibile che l’iphone non abbia ripristinato col nuovo fw (6.1.2) e sia rimasto alla 6.0?
Altrimenti non saprei proprio più che fare, perchè il problema e con tutte le reti wifi non solo quella di casa.
Se non trovo una soluzione lo porto in assistenza…