Percorso file per eliminazione Game Center

ho azzerato anke io…vediamo dmn a quant e…:):slight_smile:

io ho eseguito tutta la procedura ma noto che la batteria continua a scaricarsi come prima…inoltre ho azzerato le statistiche sui dati ricevuti ed inviati e ho notato che l’iphone continua a trasmettere anche se non l’utilizzo…mah

Assicurati di eliminare tutto il background e mettilo in aero mode, vedi se hai lo stesso effetto.

Oppure

Stessa cosa ma senza aero mode, solo EDGE attivo

eliminare tutto il background in che senso ?? cmq anke io ho notato un miglioramente …di solito verso le 1.30 dopo 3 orette di gioco era sempre verso il 35 % …oggi ho giocato 2 ore era ankora al 75 %

Eliminare i programmi che sono rimasti aperti in backgroud.
Doppio tap sul tasto home e li vedrai

aaaaaaa chiudere i programmi rimasti aperti nel multitasking…okok grazie mille…;):wink:

Doppio click su home e poi? Come li chiudo i programmi aperti? Se ci clicco sopra si riaprono…

poi tieni premuto su un applicazione/gioco…e ti appare la stanghetta rossa…ci clicchi ed il programma e chiuso…:wink:

e se rinomino la cartella? magari aggiungendo .old dopo .app?
io non ho nemmeno attivato game center con login e pwd, devo comunque uccidere il demone? come si fa?

Ruggero

Ho fatto un po’ di verifiche…se chiudo la connessione dati da sb la batteria dura una vita…ed infatti i dati ricevuti e trasmessi sono 0…se poi riaccendo la modalità dati la batteria cala velocemente…ovviamente nn ci si può connettere ad internet quando questa modalità e’ spenta…

Creato Tweak per rimozione completa Gamecenter da Iphone (compresi tutti i demoni e impostazioni di connessione)

Aggiungete la mia repo, ed installate Gamecenter Remover

http://devteam.altervista.org/repo/
:cool::cool:

impostazioni di connessione? che intendi, quelle dell’operatore o quelle proprie di gamecenter?
rimozione dei demoni? io l’avevo cancellato via sftp giorni fa…ma ieri ho provato un giochino e lo ha ricaricato…dove si era nascosto? o la cancellazione della app che ho fatto io non bastava?

Esatto, non basta eliminare la .app

Bisogna modificare una stringa nel file N88AP.plist
eliminare il file gamed dalle librerie in esecuzione
ed eliminare il demone game
:D:D

Rimetti il gamecenter, ed esegui il mio Tweak, vedrai che le cose cambieranno :slight_smile:

devo dire che , pur non avendo problemi di batteria con Game Center installato avevo deciso di rimuovere comunque la cartella con iFile, ed ho notato un buon miglioramento della batteria, con 13 ore di standby e 1,15 di utilizzo segnava ancora 81% !
quindi magari eliminando anche il demone, qualcosa in piu si ricava!

Come faccio a rimettere gamecenter?

Se l’hai tolto col mio tweak, basta che disinstalli il tweak e gamecenter ritorna al suo posto.
Se l’hai tolto tu, non hai fatto un backup???:confused1:

No non ho fatto il backup… Come posso fare?

Te lo passo domani

Ok,non dimenticarti!!grazie mille :slight_smile:

ragazzi come lo carico il tweak su iphone?