Percorso file per eliminazione Game Center

Ciao,

come da oggetto, qualcuno sà dirmi su file system (via iFile) dove trovo la cartella del fetentissimo Game Center per poi eliminarlo dalla mia vita 4ever?

Grazie :smiley:

qui non specifica il percorso, magari riesci a farlo comunque!
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/50301-eliminare-gamecenter.html?highlight=eliminare+gamecenter

per favore potete spiegarmi passo passo come fare per eliminare gamecenter? grazie

dai non ci credo davvero si può eliminare? per me è un app inutile!

Lello… scusa… SOLO 1 (uno) post sopra il tuo, c’è il link postato da cons…

Ciao,

ho già consultato quel link prima di aprire questo 3d, il fatto è che non spiega bene dove sia esattamente il programma da eliminare, ci ho navigato dentro un po ma non lo trovo…

Ok fatto, era più semplice di quanto credessi.

Aliminata la cartella da file system con iFile, riavviato e come per magia… Game Center deceduto per sempre.

Wow

Devi eliminare anche il demone (colpevole dei cali di batteria)

In che modo se posso chiedere?

A ricordarmi tutti i passaggi!
Se mi dai un paio di giorni creo uno script di installazione/disinstallazione tramite cydia.
Penso possa servire a molti.

OOOOOK,

grazie 1000, attendo con ansia :smiley:

…scusate…gamecenter mai usato…eprchè è tanto odiato da doverlo levare per sempre??

Perché non ha senso averlo e non usarlo. Lo eliminerò anche io.

…ma ciuccia batteria e connessione se non lo si usa?

Batteria più che altro, non chiedermi perchè… non lo sò ma è così e se non lo si usa tanto vale levarlo.

Io l’ho levato l’altro ieri e, MAGIA: il mio iPhone è ancora al 43% da 48 ore nonostante uso push mail e avrò ricevuto una 20ina di chiamate, solo la notte sta in modalità aereo per 6/7 ore circa.

Così è davvero uno spettacolo :smiley:

…ma per eliminarlo devo fare il jb?

Assolutamente si.

eliminando la cartella con ifile dopo ci sono problemi con itunes ?? e con i giochi compatitbile con il gamcenter come angry birds ??? :slight_smile:

Io non ho ancora avuto alcun problema

praticamente apro ifile,vado in applications,ci sono tantissime cartella , trovo quella del gamecenter ,clicco su modifica e la elimino, riavvio il cell e il gamecenter nn ce piu…procedura giusta ??: