Percorso file per eliminazione Game Center

io ho fatto esattamente così e ho una batteria nucleare ora

ce un modo per copiare la cartella trammite pc in modo tale che se lo volessi rimettere basta che inserisco la cartella di nuovo ? ho provato con iphone expoler e quando vado per aprire la cartella mi dice file not found, shh nn posso utiliziarlo…ce un altro programma che mi perpette di navigare all’interno del cell ??

Mi spiace ma o lo fai in locale con iFile o simili o via SSH…
Io non conosco altri metodi… io… gli altri non so

ragazzi io 2 giorni fa avevo scritto un post in sto tread ed è sparito. cmq in ssh con la papera l’ho trovato GameCenter.iphone.app o qualcosa di simile l’ho cancellato spento e riacceso l’iphone ed è sparito x sempre! semplice sicuro e indolore

con ifile ho cercato d’appertutto e non trovo la cartella di gamecenter, se lo collego con iphone explorer trovo la cartella ma se ci clicco mi dice file not found, dite che se la elimino senza aprirla funziona ugualmente ?

Io ho fatto precisamente come detto da Fano ma non ho notato nessun miglioramento alla batteria come detto da voi

Si ma “killer t” ha parlato anche di demon, immagino che i demons siano l’equivalente dei “servizi” per i pc Microzozz. Forse va rimosso anche quello, per il momento però il semplice “rimuovere” mi ha fatto sparare l’efficenza della batteria al 250% rispetto a prima e sono contento.

io la cartella gamcenter non la trovo neanche…:crying::crying:

prova in /var/mobile/library/iFile…Applicatons e trovi Game Center-iphone.app

nel caso ,nelle impostazioni di ifile seleziona anche “file Nascosti”

edit
Game e non Gamen:P

allora in /var/mobile/library/iFile…ce solo un file bookmarks.plist
la cartella application ce in /var/mobile…ce applications…se ci vado nn ce …
se vado /var/mobile/library/caches ci sono tanti file di nome com.apple.NOME.
nome sta per nome del file…come mai da me non ceee??

se collego iphone expoler la cartella ce…pero quando vado per aprirla appare il messaggio file not found…se la elimino e basta dici che funziona ??

un momento,stiamo parlando di iFile?
se si , nelle impostazioni seleziona anche “Nomi Applicazioni”

sisi stiamo parlando di ifile…cmq selezionando nomi applicazioni non me lo da uguale…:crying::crying:

cmq come avevo detto se invece lo collego con iphone explorer succede come ho descritto prima…come mai da tutti ce e da me no ?? :crying::crying::crying:

sorry, ti ho detto una cavolata :frowning:

vai in var/stash/Applic.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce …:D:D:D:D:D si chiama Game Center - iphone.app
cmq confermi che eliminando la cartella non ci sono problemi con il cell,con itunes e sopratutto con i giochi che sono compatibili con il gamecenter ??

onestamente non so dirtelo , anche perche l’ho eliminato da un paio d’ore,nonostante non avessi quei “problemi” , ma l’ ho fatto un po per curiosità!

ok ora lo elimino …cmq se volessi piu avanti rimetterlo devo ripristinare il cell …giusto ??

non lo so! comuque da ifile ho abilitato il cestino ,adesso e li dentro ma non so se sia possibile riportarlo dov’era!
magari qualche “smanettone” ci puo consigliare!

Vabbè dai pure se lo perdi non è così grave, e poi rimetterlo significa rispristinare iPhone, JB e backup = 20 minuti di tempo.

Non fatevi sti problemi inutili :wink:

si giusto, figurati,era solo per curiosità:)
comunque non sarà certo quello il motivo per ripristinare!

dopo aver eliminato game center ho 0 traffico dati. ottimo e grazie