Perchè sbloccarlo?

il firmware moden è la basebad devi veder di fianco alla voce “versione” quello è il firmware
sorry prato abbiamo risposto nello stesso istante!

Ok, grazie :slight_smile:

Ho un 3.1.3, ed ora? Qual è la miglior guida?

La guida michelin e subito dopo quella del gambero rosso!!
se è italiano collegalo al pc lancia Spirit e basta!!

Prato, tralasciando la prima presa per i “fondelli” moooolto rivedibile :smiley: , mi daresti un link da cui prendere Spirit per un 3G 3.1.3? O uno vale l’altro?

Trovato tutto, grazie lo stesso.

Una cosa: mi consigliano di salvare l’ECID, è proprio indispensabile? E soprattutto, a che pro?

iotralascio ma è davvero scritto ovunque!!comunque visto che ti piace la vita comoda ecco a te…:smiley: Spirit

Grazie mille. Consigli anche tu di salvare l’ECID prima del jailbreak?

puoi salvarlo anche dopo comunque salvatelo che serve sempre.

Ecco, ci sto provando ma devo mettere il telefono in modalità recovery. Come si fa? Su internet ho trovato questa guida:

Se questa non funziona c’è la modalità recovery mode, dovete premere i tasti Home e Power, quando si riavvia e si visualizza il logo Apple lasciate il tasto Power e tenuto premuto il tasto Home fino a quando non si visualizza il logo Itunes e il cavo USB.

Ma non funziona…

ascolta fatti tranquillamente il jb poi ti salvi l’ecid da cydia e sei a posto

Ok, grazie.

Posso fare una domanda, probabilmente stupida, ma è vero che dopo aver effettuato il jailbreak non potrò usare iTunes?

Jailbreak effettuato, ora Cydia mi chiede chi sono (User, hacker or developer). Che metto? User?

non è vero

tu che sei??user!!!

Caspita, per sbaglio ho messo hacker…

Io ho messo SVILUPPATORE in modo da non avere nessun filtro sulle applicazioni…:wink:

Comunque per cambiarlo Apri Cydia > Setup > Configura (In alto a sx) e scegli cio’ che vuoi…