Perchè sbloccarlo?

ah si! a me iphone 3g fw 3.0.1 con jb e 3gs fw 3.1.2 con jb dopo 2 ore è sempre a 100% !!!:smiley:

ed ho su entrambi winterboard , sb setting 'bite sms etc…:smiley:
vuoi vedere che quelli bianchi durano di più? ahahahah

ripeto è tutto individuale!

[QUOTE=Steek Hutzee;181017]Qualche giorno fa ho avuto modo giò di affrontare una discussione a riguardo (CERCATE PER DIO!).

Come ho ribadito nel primo post, sono perfettamente consapevole che esistono già altre discussioni in merito, ma ho preferito aprirne una per valutare le vostre impressioni in base alle MIE esigenze e alle mie opinioni.
Se ti da tanto fastidio che abbia aperto questa discussione, non commentare, nessuno ti obbliga. Un forum esiste per venire incontro alle richieste degli utenti, e io l’ho usato per questo, nel pieno rispetto delle regole e con la speranza che nessuno mi rispondesse con un bel “usa il tasto cerca”, frase fin troppo in voga nei forum.
Ad ogni modo grazie per il tuo commento, mi è sembrato utile ed esaustivo.

Contrariamente a quanto potevate pensare, ho fatto da poco il jb, con pwnageTool.
E’ andato tutto liscio, nessun problema riscontrato nelle prime ore di prova, nessun crash nè malfunzionamento software sinora, ma prima di pronunciarmi preferisco far passare qualche giorno.
Alcune funzioni utili le ho trovate (contatore caratteri sms integrato al programma nativo, scaricare video youtube, sbssettings), e credo che se il mio melafonino non mostrerà problemi dovuti al jb, me lo terrò. Non che mi risulti vitale, è uno sfizio per certi aspetti (ma devo ancora scoprirne le vere potenzialità), diciamo che l’ho fatto per curiosità.

Riassumendo: prime impressioni buone, sembra utile ma non vitale, e se non danneggia nulla ci può stare.

Come ho ribadito nel primo post, sono perfettamente consapevole che esistono già altre discussioni in merito, ma ho preferito aprirne una per valutare le vostre impressioni in base alle MIE esigenze e alle mie opinioni.
Se ti da tanto fastidio che abbia aperto questa discussione, non commentare, nessuno ti obbliga. Un forum esiste per venire incontro alle richieste degli utenti, e io l’ho usato per questo, nel pieno rispetto delle regole e con la speranza che nessuno mi rispondesse con un bel “usa il tasto cerca”, frase fin troppo in voga nei forum.
Ad ogni modo grazie per il tuo commento, mi è sembrato utile ed esaustivo.

Contrariamente a quanto potevate pensare, ho fatto da poco il jb, con pwnageTool.
E’ andato tutto liscio, nessun problema riscontrato nelle prime ore di prova, nessun crash nè malfunzionamento software sinora, ma prima di pronunciarmi preferisco far passare qualche giorno.
Alcune funzioni utili le ho trovate (contatore caratteri sms integrato al programma nativo, scaricare video youtube, sbssettings), e credo che se il mio melafonino non mostrerà problemi dovuti al jb, me lo terrò. Non che mi risulti vitale, è uno sfizio per certi aspetti (ma devo ancora scoprirne le vere potenzialità), diciamo che l’ho fatto per curiosità.

Riassumendo: prime impressioni buone, sembra utile ma non vitale, e se non danneggia nulla ci può stare.

PS. Mi scuso per il post doppio, non so come eliminare il precedente.

ti quoto in pieno:thumbup1:

:wink:

Io non riesco a capire perché chi non ha il jailbreak sia tanto infastidito nei confronti di chi ce l’ha! Io ce l’ho e ne sono felice, non tornerei indietro. Chi non l’ha mai fatto non può sapere cos’è e quindi non ha la conoscenza per poter giudicare. Le opinioni sono un cosa, i fatti un’altra. Se una persona ha paura di fare il jailbreak nessuno gli impone di farlo, ma non ha nessun titolo per dire a chi ce l’ha che è una cosa inutile! Come può dirlo se non l’ha mai provato?
W il jailbreak

Uff… monotonia di risposta… esattaemnte quanto il ripetere “usate il tasto cerca”…

Se proprio volevi darti un “tono” potevi ignorare UNA SOLA RIGA (e sottolineo UNA) e concentrarti su resto del post che era a dir poco kilomentrico…

asd

:thumbsup: GEOHOT…santosubito!

Lasciamo perdere. Vai a provocare da un’altra parte. Per il tuo commento ti ho già ringraziato mi pare.

Se leggi i vari post, io l’ho fatto ieri e ho detto quali erano le mie impressioni sia prima che dopo, aprendo questa discussione per ricevere da voi le motivazioni che mi spingessero a fare il jb…

Ma infatti chi è “infastidito” sbaglia concettualmente nell’esserlo

Io l’ho fatto… l’ho provato… non mi serve… l’ho tolto… punto… amen.

Infatti il problema non è su Chi fa o non fa il JB… ma sul COME VIENE USATO.

Se lo usi per installare le apps senza pagare… sei scemo e ladro
(doppiamente poi se vai in giro a vantartene)

Se lo usi per fare il figo e dire che ce l’hai sbloccato… liberissimo ma deprecabile.

Se lo usi perchè ti serve effettivamente buon per te.

(ovviamente è un TU generico asd prima di fomentare “permalosismi” asd)

Certo, poi io son convinto che molti problemi “tecnici” di iPhone accadano su dispositivi JB… ma questo è un altro paio di maniche.

Quindi la mia IDEA è che il jb serva EFFETTIVAMENTE a pochissime persone…


Se pensi che io passi il mio tempo a provocare te… mi sa che te la credi un pò troppo asd

è vero forse ha aperto un doppio post ma può capitare! siamo su un forum dove ci si confronta ,si legge, si discute, si fanno domande ,e se uno cerca di capire solo leggendo , allora si compra una rivista!
La domanda di Fabio Piozzi se fatta in un post già aperto non avrebbe ricevuto risposte adeguate a risolvere il suo dubbio!

cosa c’è di male?

perchè state sempre sul ‘chi va la’

io ti consiglio di essere qualche volta meno ostile, se veramente vuoi aiutare qualcuno con le tue risposte, fallo! ma non rinfacciare con il tuo atteggiamento sempre aggressivo rispondendo ‘usa il taso cerca:cursing:’ ,

il forum dovrebbe essere un ambiente amichevole , non ostile
altrimenti che forum sarebbe!

WW La Vita!!!:smiley:

Cons… a parte che + OT di così non si poteva andare…

Cmq…ribadisco 1 riga su 1200… e si fa “polemica” solo per quella righetta…

Se proprio ci teneva tanto, poteva fingersi “superiorire” ed ignorarla e rispondere alle restati 1199 righe … che invece ha liquidato con un “grazie” (ma mi chiedo se le abbia realmente lette)
Oppure ignorare del tutto il post se così infastidito…

Ma ha preferito “vittimizzarsi” buttando la benzina sul fuoco… contento lui… e a sto punto anche tu…

Infine… se si sta sempre “sul chi va la” e forse perchè il problema è diffuso e nessuno fa nulla?

e con questo CHIUDO DEFINITIVAMENTE l’OT…
(ma di certo non smetterò di invitare a cercare se lo riterrò opportuno :wink: )

sarà!
comunque ogni tanto quella riga su 1200 la puoi anche risparmiare e magari rispondere con un tono più sereno e rilassato!:wink:
ciao!:slight_smile:

ahahaha asd a me sembrate voi quelli tesi asd

cmq direi di chiuderla qui… sta diventando triste questa pantomima

certamente non chiudo qui solo perchè lo dici tu, ma chiudo per mia volontà !
non mi va trattenermi nemmeno un minuto in piu con chi crede e si pone in modo arrogante e super riscaldato come te!!!

CHIUDO!

Personalmente appena posso provo subito di Jailbrekkare l’iPhone con e senza guide ufficiali, non solo per necessità di certe applicazioni NON WAREZ, e ce ne sono parecchie di utili, per me diventate indispensabili ma lo faccio anche per semplice curiosità :slight_smile: Ovviamente chi non mastica un po’ di inglese, e non si mette ad aggiungere repository e a stare attento alle ultime news leggendo le funzioni di ogni app con molta probabilità può non trovare utile il Jailbreak.

Ma l’argomento centrale è diventato “quanto è vittima Fabio”? Per favore, evitiamo di fare i bambini. Il tuo post l’ho letto, se non ci credi sei libero di non dormirci la notte. Evidentemente già di notte pensi a quanti sprovveduti aprono discussioni doppie generando un problema nazionale, se proprio ci tieni apri un forum per discuterci, ma ti diffido molto cordialmente dal continuare a fare insinuazioni su quanto sono vittima, su quanto voglio darmi un tono, su quanto non uso il tasto cerca. Ho posto le basi per una discussione sul jb: se vuoi rispondi all’argomento, sennò libero di visitare altre pagine, è così difficile da capire?

FINE OFF TOPIC, NON INTENDO PIU’ RISPONDERE A QUESTO DISCORSO.

Per tornare in tema, ho installato BiteSMS e mi sembra forse l’applicazione più utile provata sinora (assieme a sbsettings: davvero interessante chiudere i programmi come mail o safari che girano in background). Con BiteSMS perlomeno si possono inviare legalmente sms a costo dimezzato, senza restrizioni sul numero dei caratteri e con invio immediato. Voto dieci agli sviluppatori, consigliatissima! :slight_smile:

QUOTO IN PIENO, di perditempo non ne cerco, tantomeno se con fare arrogante.

“Skebby” fa lo stesse cose dette di “bitesms” e senza necessità di JB…