Perchè prendere un iphone?

ok :smiley:

Dai dai, vogliamo le prime risposte/prova…

Sta notte ho fatto le 4 del mattino per stressarlo. Fino ad ora esito positivo in tutto. Hotmail si configura senza problemi e senza procedure assurde (basta inserire email e password e fa tutto l’iphone); Wifi velocissimo; ho installato qualche app. Insomma non ho niente di negativo da dire. Forse l’unica cosa è la connessione wifi/umts che non ho capito perchè… anche se c’è il wifi sto idiota se ne fa su umts :smiley: eheh meno male che ho 30 mb di traffico al mese se no… cmq la navigazione internet è impressionante… in landscape è bellissima. Ragazzi fino ad ora non mi ha deluso :smiley: e per le mie esigenze non penso lo farà :smiley: poi tra qualche gg un bel jailbreak ahaha :smiley:

E le foto come sono??? Prova a farne un paio e a linkarle, cosi vediamo come vengono…

ok vediamo un pò… cmq essendo un 2mpx senza flash e senza autofocus faranno schifo :smiley:

Scusate l’ignoranza :smiley: ma come si scaricano le foto dall’iphone al pc?

Dato che non ho capito come si inviano ste foto :smiley: me le sono mandate per e-mail:

http://img255.imageshack.us/img255/1600/photoyd8.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/7391/photo1mc2.jpg

In presenza di luce per accomodare non fanno proprio pena assai :smiley:

Beh dai, forse il fatto di non avere l’autofocus si nota…comunque non male!!! :wink:

se vuoi vederne altre vai quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/10344-tutti-fotografi-con-liphone.html

xò per 500 euro la fotocamera figa potevano metterla

Già ma personalmente non la uso… ho una canon reflex… quindi la fotocamera sul cell a me personalmente non interessa proprio :smiley:

Si direi proprio di si…non dico la migliore in assoluto, ma almeno l’autofocus sarebbe stato utile avercelo…

booo raga… ma conviene aspettare x il nuovo modello…???
allora io lo dovrei usare x lavoro… perche dicevate che non va bene x lavoro?

Perchè la batteria non è il massimo della vita e per lavoro non và bene, meglio un htc o un BB. La batteria era per dirne una, meglio un terminale pensato per il business con aziende che lavorano nel settore da sempre :wink: imho.

ma solo per la batteria? bhe la sera qunado arrivo a casa lo carico… a me non interessano i giochi musica… ma per lavoro… bensi messaggi chiamate internet… ma e difficile da usare? visto che e touch… prima avevo l omina e lo restituito subito… orribile… non era intuitivo x nulla, x chiamare ce ne volevano messaggi e quantaltro…

no please!! non dirmi che sei proprio tu :crying: sto sognando :wink:
che problemi ci sono stavolta? devi ancora prenderlo sto benedetto iphone? te lo pago io giuro!!!

ahahahahahahahah…sei un mito crazy

ahahahaa… nooo raga… non so che fare ho preso l e71 della nokia… pero a parte che si e bloccato qualche volta… non so se andarlo a sostituire con l iphone… un mio amico mi diceva che e un giocattolino…

ao alfredo, te la soni e te la canti!
paragoni l’e71 con l’iphone, è come se paragonassi la cioccolata con la [censura]…

curiosità, quanti anni hai? lavori? usi mail? vai a scuola? dormi sul banco?
insomma, che ci devi fà co sto iphone?

ci lavoro… adobe word- msn -
da mediawo e 479 della tim con 2 accessori ne vale la pena?