ok
Dai dai, vogliamo le prime risposte/prova…
Sta notte ho fatto le 4 del mattino per stressarlo. Fino ad ora esito positivo in tutto. Hotmail si configura senza problemi e senza procedure assurde (basta inserire email e password e fa tutto l’iphone); Wifi velocissimo; ho installato qualche app. Insomma non ho niente di negativo da dire. Forse l’unica cosa è la connessione wifi/umts che non ho capito perchè… anche se c’è il wifi sto idiota se ne fa su umts eheh meno male che ho 30 mb di traffico al mese se no… cmq la navigazione internet è impressionante… in landscape è bellissima. Ragazzi fino ad ora non mi ha deluso e per le mie esigenze non penso lo farà poi tra qualche gg un bel jailbreak ahaha
E le foto come sono??? Prova a farne un paio e a linkarle, cosi vediamo come vengono…
ok vediamo un pò… cmq essendo un 2mpx senza flash e senza autofocus faranno schifo
Scusate l’ignoranza ma come si scaricano le foto dall’iphone al pc?
Dato che non ho capito come si inviano ste foto me le sono mandate per e-mail:
http://img255.imageshack.us/img255/1600/photoyd8.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/7391/photo1mc2.jpg
In presenza di luce per accomodare non fanno proprio pena assai
Beh dai, forse il fatto di non avere l’autofocus si nota…comunque non male!!!
se vuoi vederne altre vai quì:
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/10344-tutti-fotografi-con-liphone.html
xò per 500 euro la fotocamera figa potevano metterla
Già ma personalmente non la uso… ho una canon reflex… quindi la fotocamera sul cell a me personalmente non interessa proprio
Si direi proprio di si…non dico la migliore in assoluto, ma almeno l’autofocus sarebbe stato utile avercelo…
booo raga… ma conviene aspettare x il nuovo modello…???
allora io lo dovrei usare x lavoro… perche dicevate che non va bene x lavoro?
Perchè la batteria non è il massimo della vita e per lavoro non và bene, meglio un htc o un BB. La batteria era per dirne una, meglio un terminale pensato per il business con aziende che lavorano nel settore da sempre imho.
ma solo per la batteria? bhe la sera qunado arrivo a casa lo carico… a me non interessano i giochi musica… ma per lavoro… bensi messaggi chiamate internet… ma e difficile da usare? visto che e touch… prima avevo l omina e lo restituito subito… orribile… non era intuitivo x nulla, x chiamare ce ne volevano messaggi e quantaltro…
no please!! non dirmi che sei proprio tu :crying: sto sognando
che problemi ci sono stavolta? devi ancora prenderlo sto benedetto iphone? te lo pago io giuro!!!
ahahahahahahahah…sei un mito crazy
ahahahaa… nooo raga… non so che fare ho preso l e71 della nokia… pero a parte che si e bloccato qualche volta… non so se andarlo a sostituire con l iphone… un mio amico mi diceva che e un giocattolino…
ao alfredo, te la soni e te la canti!
paragoni l’e71 con l’iphone, è come se paragonassi la cioccolata con la [censura]…
curiosità, quanti anni hai? lavori? usi mail? vai a scuola? dormi sul banco?
insomma, che ci devi fà co sto iphone?
ci lavoro… adobe word- msn -
da mediawo e 479 della tim con 2 accessori ne vale la pena?