Perchè prendere un iphone?

Prendilo…non te ne pentirai!!

io te lo consiglio perchè da quando ce l’ho non riesco a starne senza nemmeno 2 minuti :smiley: però se non lo usi come merita non ti conviene, sono il primo a dirlo…concordo con presidente, prenditi l’ipod touch e continua a usare le funzioni telefono del tuo samsung…

prendilo e ti assicuro che quando esci con la tua ragazza sarà lei ad usarlo di piu con i vari Giochi (con la G maiuscola, non i giochini dei nokia…) che puoi metterci…

da Giuseppe, consigliare un ihone per i giochi… anche se con G maiuscola… sono sempre 500€!!

per giocare esistono le console…

si vede che non hai ancora visto i giochi dell’iPhone…comunque è senz’altro uno dei tanti motivi!

beh, conta che alla fine lo usi pure come una psp…non dico che i giochi sono allo stesso livello…però…

si… tutto quello che affermate… ho visto dei giochi per iphone molto belli… però onestamente, nell’acquisto quello è l’ultimo pensiero!!

mi interessano più le prestazioni che ha nelle applicazioni che uso quotidianamente…

ma il wifi è davvero meno sensibile della versione 2G?

decisamente no! io ho il 2g e il wifi va che è una meraviglia!

appunto!! :smiley: ho letto che il 2G ha il wifi più sensibile del 3G… è vero quindi?

a scusa avevo capito il contrario!! :smiley:
ma non penso…poi non ti so dire ho avuto a che fare con pochi 3g di persona

be se allora devi prendere un iphone per non usarlo, buttati su un altro cellualre. E’ uno spreco, malgrado faccia bene il suo dovere di semplice telefono.

Il mio unico motivo è il fatto che non vorrei prenderlo spendendo i soldini e poi non sfruttare le sue enormi funzioni… mi sembra un peccato tenerlo li e usarlo solo per chiamare e mandare sms :smiley: ippi ragazzi vi giuro sto impazzendo :smiley: però mi piace tantooooo :smiley:

Ragazzi ho deciso di prenderlo… lo prendo domenica che vado al mediaworld… li poi deciderò se nero da 8gb o bianco da 16gb… lo spazio non mi interessa dovrò decidermi sul colore :smiley: ragazzi grazie per avermi sopportato da domenica mi sopporterete ancora di + :slight_smile:

lol tranquillo poi al al mediaworl trovi i cecchini sui tetti ma tranquillo non sono per te asd asd asd asd :stuck_out_tongue:

ottimo :slight_smile:

Ragazzi l’ho preso… 8GB nero ovviamente… ora 2 giorni di super stress cosi vediamo se ci sono problemi e poi subito JB eheh :smiley:

prima impressione?
appena spacchettato c’è bisogno di fare qualcosa per utilizzarlo?

Devi inserire la scheda e collegarlo ad itunes… così lo attivi… le prime impressioni… beh è favoloso… design stupendo… ottimo schermo… non è nemmeno enorme… è un bel dispositivo… ora me lo macino per bene :slight_smile:

Auguri allora… a quindi c’è bisogno della sola procedura di attivazione tramite itunes?

Si… non devi fare niente… io ho solo messo la sim… attaccato ad itunes… l’ha riconosciuto ed è partito :smiley: