a proposito x i cultori del modello bianco e che l’hanno preso nero…avevo ragione o no che il nero non è poi così male?!?
Se arrivasse te lo direi… consegna prevista per il 24 agosto
azz mi dispiace veramente…proprio tu che eri uno di quelli che scleravano più di tutti x l’attesa e non sei riuscito ad averlo:(
l’attesa alla fine lo farà più bello ancora… ma lo schermo a retina è qualcosa di straordinario! giusto per farti venire rabbia asd asd asd
dai che sembra stiano anticipando le consegne:)
poi mi dirai finalmente com’è nero:P
io ho il 3gs bianco proprio perche mi piaceva l’accostamento nero-cromato-bianco comunque il 4 lo prenderò nero perche secondo me quello bianco perde in bellezza, poi ognuno ha i propri gusti
Anche a me il 3gs piaceva più bianco. Ma adesso prenderò il nero; il bianco totale non mi convince, secondo me a lungo lo si stanca ed i dettagli si vedono meglio sul nero.
Ti è arrivato un pò prima o no???
Lo hanno spedito con consegna venerdì scorso.
Credo arriverà oggi.
Allora?..Non ho ancora visto un tuo commento sul nero…
Io il 3 gs l’ho preso bianco, ma il 4 lo prenderei nero… È più da professore
E’ stupendo, bello ta tenere in mano, bellissimi i materiali, fine (oltre che sottile), bello lo stacco tra nero e metallo satinato.
Ma se guardo il bianco mi piace ancora…
Che ti avevo detto?;
raga io vi da la mia opinione… ho deciso di comprarlo nero perchè è secondo me molto più elegante sia a schermo acceso che a schermo spento… lo stacco con la cornice è bellissimo e poi se posso osare un pò il bianco mi sa di samsung… guardate questo
Invece a me il bianco sa molto di Apple, anche un po’ retrò
Comunque son felice del mio iP4!
Anche io lo preferivo bianco ma alla fine sono soddisfatto anche del nero
Il mio parere personale è che mentre gli altri modelli erano bicolore,il bianco era di un eleganza mai vista prima,ma su quest’ultimo il bianco sembra più un giocattolo per bambini mentre il nero è stupendo,io ho sempre preferito il bianco fino al 24 / 07 ,i precedenti modelli 3G e 3GS gli ho presi tutti e 2 bianchi
Quoto