Perche' non nero???

a proposito x i cultori del modello bianco e che l’hanno preso nero…avevo ragione o no che il nero non è poi così male?!?

Se arrivasse te lo direi… consegna prevista per il 24 agosto

azz mi dispiace veramente…proprio tu che eri uno di quelli che scleravano più di tutti x l’attesa e non sei riuscito ad averlo:(

l’attesa alla fine lo farà più bello ancora… ma lo schermo a retina è qualcosa di straordinario! giusto per farti venire rabbia asd asd asd

:smiley:

dai che sembra stiano anticipando le consegne:)
poi mi dirai finalmente com’è nero:P

io ho il 3gs bianco proprio perche mi piaceva l’accostamento nero-cromato-bianco comunque il 4 lo prenderò nero perche secondo me quello bianco perde in bellezza, poi ognuno ha i propri gusti

Anche a me il 3gs piaceva più bianco. Ma adesso prenderò il nero; il bianco totale non mi convince, secondo me a lungo lo si stanca ed i dettagli si vedono meglio sul nero.

Ti è arrivato un pò prima o no???

Lo hanno spedito con consegna venerdì scorso.
Credo arriverà oggi.

Allora?..Non ho ancora visto un tuo commento sul nero…
:smiley:

Io il 3 gs l’ho preso bianco, ma il 4 lo prenderei nero… È più da professore

E’ stupendo, bello ta tenere in mano, bellissimi i materiali, fine (oltre che sottile), bello lo stacco tra nero e metallo satinato.

Ma se guardo il bianco mi piace ancora…

Che ti avevo detto?;
:wink:

raga io vi da la mia opinione… ho deciso di comprarlo nero perchè è secondo me molto più elegante sia a schermo acceso che a schermo spento… lo stacco con la cornice è bellissimo e poi se posso osare un pò il bianco mi sa di samsung… guardate questo

Invece a me il bianco sa molto di Apple, anche un po’ retrò

Comunque son felice del mio iP4!

Anche io lo preferivo bianco ma alla fine sono soddisfatto anche del nero :smiley:

Il mio parere personale è che mentre gli altri modelli erano bicolore,il bianco era di un eleganza mai vista prima,ma su quest’ultimo il bianco sembra più un giocattolo per bambini mentre il nero è stupendo,io ho sempre preferito il bianco fino al 24 / 07 ,i precedenti modelli 3G e 3GS gli ho presi tutti e 2 bianchi

Quoto