Perche' non nero???

Ragazzi…capisco la vostra propensione a comperarlo bianco,i gusti son gusti nulla da dire…se proprio nero non piace non piace e basta,pero’ per quelli un po’ incerti e…anche non…
Vi inviterei ad andare a vedere il modello nero per farvi un opinione piu’ precisa,io prima avevo il 3gs bianco e ne ero innamorato…ora da quando ho in mano il 4 nero piu’ lo guardo e piu’ mi piace,ritengo(ma e’ mia opinione personale) che sia la giusta combinazione di colori tra la cornice laterale in metallo e la scocca nero lucido,averlo tra le mani vi posso dire che da tutt’altra sensazione che vederlo in foto,percio’ se dovesse essere vero che il bianco come dite non uscira’ prima di dicembre vi inviterei a visionare il nero e farvi un idea,se proprio non riuscite a star senza.
Un saluto a tutti.

e’ molto bello credi…ed ha un eleganza notevole…

A mio avviso invece il 3gs bianco non si guardava per via dello stacco col nero sull’anteriore… il 4 invece che in versione bianco è integrale anche sull’anteriore è molto bello ed in perfetto stile Apple! :cool:

IO lo preferivo bicolore come il 3gs :smiley:
oggi mi compro il nero iphone4 ,il bianco mi sà da mattonella (nevelatte)
poi i gusti son gusti ed io rispetto le scelte degli altri utenti se prefericono il nevelatte …:wink:

i gusti on gusti… sarà che non mi piacciono le mezze misure asd o bianco o nero asd

pensa io preferivo il bicolore …:wink:
gusti !!

Il 3GS l ho preso bianco…il 4 lo prenderò nero , è più elegante… Il bianco sembra un Nokia

Hai ragione! anche io ci avevo pensato :w00t:

a me piace il bianco, ma sul nero risalta di più la mela posteriore ed i vari dettagli…devo vederli dal vivo per una esatta comparazione XD

Preferisco il bianco, inoltre si notano meno le impronte.
Ma se devo aspettarlo sino a Natale mi ricoverano … per cui… nero è bellissimo!!!

:smiley:

Siccome mi sveglio di notte e controllo l’Apple Store, la mia ragazza dice che quando avrò iPhone4 continuerò a fare lo stesso, tipo bimbo autista

Quindi?Lo prendiamo nero?

E per forza… non posso impazzire, mi vedi svegliarmi di notte con il chiodo fisso fino a Natale, crepo senza averlo, nè bianco, nè nero.

penso che il bianco sia più da ragazzi, mentre il nero più professionale.

Quoto!..Pensa se noi lo prendiamo nero e dopo qualche settimana viene messo in commercio il bianco… :w00t: Io lo venderei subitissimo!

ps : vedi qui per le gelaskins http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/43863-gelaskins-comprare-gruppo.html

Decisamente :rolleyes:

…io sono da fiine aprile senza il mio iphone…non ce la faccio piu…

Magari lo aspettiamo bianco per Natale.
Poi arriva a Gennaio.
Un mese di consegna.
Poi magari inizia a scolorirsi… mi impicco.
Nero. Punto.

Forse intendi “ingiallirsi” XD

Wroooooooooom!!

:lol: