Perche' non nero???

Certo che,costruiscono un laboratorio per testare le antenne,e non riescono a creare un vetro bianco che mantenga il colore! MAH

vedere firma nuova… e se vuoi ridere cerca il post su questa sezione… è tra i primissimi asd

Li ho già letti tutti i tuoi interventi…INACCETTABILE…INDECENTE…Tutte quelle cose così :smiley: sono pienamente d’accordo!
Ma a questo punto lo prendo nero e ci metto la gelaskins…Poi,se dovesse uscire il bianco dopo qualche settimana deciderò se venderlo o meno!

PS : Io ho inviato una mail a steve jobs lamentandomene… :glare:

Mica le legge.
Lo prendo nero e lo tengo nero, spero che i bianchi, tutti i bianchi, li usino alla Apple per agghindare l’albero di Natale.

:smiley:

suvvia non è poi così male…vi ci abituerete:rolleyes:

[MODE INVIDIA ON]

'stardo :cursing:

[MODE INVIDIA OFF]

Bello! :smiley: :stuck_out_tongue:

YouTube - Spot80 - Pubblicità Procter & Gamble Dash Detersivo (1983)

tranquilli raga…ho appena visto nel sito della tim che presentano il 4 scrivendo “in arrivo”…percio’ credo che ormai sia imminente…poi potrete anche voi tenerlo tra le mani:)

:lol:

Si scherzavo ovviamente… l’unico dubbio che mi viene è che arrivi solo agli operatori… così un tarlo che m’è saltato in testa oggi :cursing:

:lol::lol::lol:

a me stamattina all’apple store della mia citta’ hanno detto che a fine settimana inizieranno la vendita on line…

volevi dire APR?

sì certo:p grazie x la precisazione.

A seconda delle persone a cui chiediamo e del giorno, ci vengono date notizie diverse…

FANTASTICO!

Chissà alla fine chi avrà ragione…

:d
:d
:d

a me piace il bianco solo che se esce x fine anno lo prendo nero e mi adeguerò…e più che altro se cadrà(speriamo di no sgrat sgrat) le righe sulla scocca si vedranno di meno :slight_smile:

ahahahahahahahah non potevi descrivere meglio la situazione!!! :smiley: