Perchè in Italia esce a dicembre?

Comunque io non credo esca a Ottobre (ahimè) in quanto in quel mese è prevista una seconda ondata per andare a coprire i mercati già “aperti” dove i terminali sono finiti in un batter d’occhio, per me è più facile novembre

Io posso confermare che l’11 potrebbe essere una buona data

eh… si…

però ragazzi perdonatemi…

potrebbe confermarlo chiunque si iscriva… che ragione avrebbe di dire una balla o la verità? Nessuna no… quindi potrebe prendervi ridendo talmente tanto da tenersi la pancia, e dirvi che la data buona è l’11… oppure fare altrettanto, mettendovi in panico e dicendovi che la data buona è altra.

Fin quando non verrà rilasciato un comunicato ufficiale, è INUTILE e Assolutamente fuoriviante, dar retta a chi si inventa date… per poi magari azzeccarci anche eh… attenzione… di persone fortunate è pieno il modno!!!

Datemi retta… attendete l’ufficialità e preparatevi a partire da quella data, senza crearvi sbattimenti psicologici inutili!!! i ragazzi del nostro blog, saranno tra i primi a dare la notizia! tenetevi informati con loro!

Ovviamente è come hai detto tu, potrei essere sul pavimento a rotolare dalle risate perché sto prendendo in giro tanta gente…ma cosa mi verrebbe in tasca? Assolutamente niente. Ovvio potrei anche inventare date a caso e avere fortuna. A voi la scelta di crederci o no. Siamo su un forum, luogo dove ci si confronta, si scambiano opinioni tra appassionati e magari ci si aiuta. Io ho solo detto quello che so, liberi voi di crederci o no.

Si ma bisognerebbe valutare bene le fonti. Ci sono tantissimi siti che pubblicano notizie completamente false solo per avere click e quindi soldi… E soprattutto sui prodotti Apple ce ne sono a iosa…

io ho parlato con un amico che lavora nel apple store di bologna mi ha detto che l’unica notiza che hanno e che lo aspetto entro dicembre ma nn sanno la data precisa.Ma anche che possibile che esca prima dipende dalla produzione perche li hanno gia’ esauriti nel primo week end e che secondo lui c vuole un bel po’

ma ho letto in giro che apple abbia comunicato i paesi della seconda ondata per gli iphone, e che in questa ondata manca l’italia vi risulta o e una bufala?

Bufala. Al 100%. :slight_smile:

Siamo alle solite si legge in giro per fine ottobre !! Forse sanno qualcosa in più gli operatori TIM Vodafone tre …

Sent from my iPhone using Tapatalk

oggi sono andato alla vodafone per parlare dell uscita del 5s mi hanno detto che loro lo aspettano per il 20

rimosso

quindi a breve c sara’ il 5s mi sa che la ragazza della vodafone aveva raggione per l’uscita del 20 ottobre

Difficile un day one di Domenica!

il link non va bene alfista, è commerciale quindi vietato dal regolamento. basta citare il sito :wink:

scusate perdono :stuck_out_tongue:

Tutti che sparano date… Io vado controcorrente e dico che in Italia non esce; fonti affidabilissime!:stuck_out_tongue:

PS : scusate ma non ce l’ho fatta a resistere :smiley:

Allora sarà la volta buona per l’11 ottobre?

tcook@apple.com

lui lo sa

Perchè in Italia esce a dicembre?

Credo più per il 15… Ci sarà presumibilmente quella data l’uscita di Mavericks, iPad, mac vari etc…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Però adesso tutti parlano dell’11 per cui non saprei…cmq domani dovrebbe esserci il probabile annuncio. Aspettiamo

presumo che sara’ all’11 come scritto nei vari siti, oppure trovarlo per fine mese non ci sono dubbi!

centro tim mi ha detto dopo l 11