Perchè in Italia esce a dicembre?

Salve, vorrei sapere perchè in Italia l’iphone esce sempre mesi dopo degli altri paesi…
Grazie.

veramente il 5 era uscito dopo una max 2 settimane…per il resto non si conosce la reale data di uscita di questo tel. in italia, e non solo. i motivi li potremmo conoscere solo lavorando alla Apple :wink:

in ogni caso, ottobre, novembre o dicembre che sia…la disponibilità iniziale non è sufficiente per tutti, quindi viene data priorità ai “clienti” più importanti per Apple…l’Italia evidentemente non è fra questi

Penso sia Ottobre!!

Speriamo per ottobre come dice il nostro amico gonfiolone!!

Ma io ho letto su internet ( non so se è vero ) che in parecchi paesi uscirà a Dicembre… E tra questi c’è l’Italia…

Dubito sia a dicembre… in molti paesi si ma in italia non credo! Forse è già tanto se esce ad ottobre come ha detto gonfiolone…

Speriamo che iphoneitalia.com ci aggiorni il prima possibile!

Apple ha detto ENTRO dicembre… probabilmente sarà fine novembre, non prima. Ma tutto puo succedere.

Perchè in Italia esce a dicembre?

Bah io ne dubito francamente.
Per come la vedo io per Apple siamo diventati un paese di serie B e ce lo hanno dimostrato (vedi la traduzione di siri col 4s etc) quindi secondo me prima di dicembre non lo vedremo.
Peccato, speravo veramente nell uscita per il 20 di settembre

Sono d’accordo con Lellorm!

:blink:

Perchè in Italia esce a dicembre?

Perché la faccina stupita?
Non concordi su qualcosa?

Credo che per apple venderlo solo all’1% dei cinesi renda molto più che venderlo al 50% degli italiani…quindi preferiscono prima spostare tutte le riserve su questi mercati che su altri…

Sent from another galaxy with TapaTalk

Chiedo scusa ma anche io ho informazioni su ottobre, precisamente dalla settimana dall’11 al 18

Perchè in Italia esce a dicembre?

Sarei curioso di sapere queste informazioni da dove vengono……

Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco nemmeno io finché non vedo l’annuncio ufficiale ma fidati, dire una cosa non vera non mi cambierebbe niente, anche perché siamo tutti sulla stessa barca.

Perchè in Italia esce a dicembre?

Non fraintendermi, non volevo mettere in dubbio la tua credibilità.
La mia domanda era più che altro dovuta al fatto che se così fosse Apple stessa avrebbe detto entro metà-fine ottobre.
Per me ha messo le mani avanti e lo farà uscire tra fine novembre e metà dicembre.
Se poi mi sbagli ne sarò ancora più contento e sarò lieto di farti le mie congratulazioni per la giusta previsione…

Perchè in Italia esce a dicembre?

Ma al di là di tutto, sapere il perché in Italia uscirà entro dicembre e non a fine settembre, a conti fatti, cosa ci cambia ? È una scelta aziendale a cui ci dobbiamo adeguare, poi se sia perché Apple non ci considera un mercato appetibile o altro, chi se ne, la realtà non cambia.
Anche io aspettavo impazientemente l’uscita del 5S ma se devo aspettare ancora 2-3 mesi non muore nessuno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

io credo che uscira’ per meta’ ottobre

Perchè in Italia esce a dicembre?

La risposta alla domanda nel titolo del topic é nella stessa… Perché siamo in Italia…
Inutile dire che l’Italia é molto indietro tecnologicamente e anche psicologicamente rispetto ad un paese più “evoluto”, tecnologico che può essere Francia e Germania. Da una parte la crisi, dall’altra la mentalità, per cui, secondo molte voci “la Apple fa schifo meglio android”, “con apple non c’è il bluetooth” (non ha senso :rolleyes: ) e via dicendo…
Non é solo per la questione apple o non, ma all’incirca tutti si comportano così… Anche il prezzo dei prodotti è lievitato :slight_smile:
In Italia va molto di moda il download illegale, la pirateria in generale e la confusione tra un nome proprio di cosa ( che può essere un iPhone, un iPad, iOS o un mac ed altro) con il nome proprio di un’azienda, Apple. Se notate ultimamente molte app, vedi Call Of Duty Strike Team c’è solo per iOS per ora, basta fare un semplice ragionamento per capire perché, ed anche perché il pagamento di whatsapp é arrivato in ritardo ed altro. Io, sviluppatore, perché devo mettermi a lavorare, a perdere del tempo quando su android un ragazzino di 12 anni in un qualsiasi momento apre un motore di ricerca, digita le paroline magiche e si scarica il mio lavoro che può essere anche in vendita a 89 cents ma alla fine il guadagno c’è. Perché non invece dedicarmi ad una piattaforma, iOS, che può avere difetti, meno utenza, ma dove la gente acquista e la pirateria e il download é ristretto ad una minoranza? Nel primo caso il tuo lavoro é come se lo fai gratis, il guadagno é basso, nel secondo caso il guadagno c’è ma sotto sotto una piccola perdita c’è ma neanche si sente, perché la gente che compra le app é in maggioranza.
Questo vale in generale su tutte le cose, poi io parlo in generale, ovviamente qui non è permesso di offrire assistenza su materiale pirata perché é giusto, ci rimetti te, creatore del forum e chi ha aiutato, legalmente, e ci rimette anche economicamente lo sviluppatori.

Questi sono pensieri generali, poi ovviamente il 90% di questa community é “diversa” ( però secondo me qui c’è un 10% o magari anche meno che sotto sotto se ne frega asd ),la pensa diversamente dalla maggior parte degli italiani che secondo me sono ancora indietro, e sono pareri personali, non voglio infangare o accusare nessuno, sia chiaro :slight_smile:

Piccolo OT: un ringraziamento a chi si é letto tutto il discorso e alle mie dita che stanno formando i muscoli :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD