Perchè in Italia esce a dicembre?

ma poi quello che piu mi fa incavolare è il fatto che non danno maggiori info…cioè ancora non si sa bene la data precisa di uscita negli altri paesi …:frowning:

Secondo me in ottobre arrivera’

a quanto ho capito l’ipad ancora non è stato presentato, quindi è molto probabile che a ottobre oltre alla presentazione del nuovo ipad , svelino anche le date di uscita del 5s nei restanti paesi…spero prima sinceramente uff

Perchè in Italia esce a dicembre?

Comunque le date di uscita si stanno sempre prolungando… Mi ricordo i primi iphone per agosto gia si trovavano… ora addirittura entro dicembre!!!
Ma non avevano addirittura ampliato i posti di produzione?
Per il 6 quindi arriveremo alla befana del 2015.

Scusate l’ot.

io penso positivo:) per entro ottobre arrivera!

Dalle informazioni che ho io il Day One dovrebbe essere l’11 ottobre

Fonte?

Listini della Tim

Anche a me, in tim, mi hanno dato un arco temporale preciso , cioè tra il 9 e l’11.

Esatto, ho scritto 11 perché in genere il Day One è sempre di venerdì :wink:

Qualcuno a provato a chiamare apple per sapere se si fanno sfuggire qualcosa per quanto riguarda l’uscita?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

La cosa piuttosto strana è che normalmente il mercato Italiano per i telefoni cellullari è il top (se no nsbaglio abbiamo il record telefono per abitante) e la apple pare non considerarci!

il dato “telefono per abitante” non ha molto senso per decidere se il mercato è buono, va considerato il numero assoluto di dispositivi venduti.

In Cina sono 1,3 miliardi, in Italia siamo 60 milioni…puoi anche avere il miglior rapporto telefono/abitante, ma non c’è partita, poi ci sono sicuramente anche altre valutazioni, ma quel dato in questo caso serve a poco

Ho chiamato Tim proprio ieri sera, ma abbiamo parlato d’altro :smiley:

ma e’ vero che domani 27 settembre si sapra’ la data precisa dell uscita in italia?

qual è il motivo per cui dovrebbe essere vero?

c’era l’articolo su internet

dipende dall’attendibilità della fonte, la certezza non c’è

:glare: k per l ‘uscita a dicembre ci puo’ stare ma xke nn hanno detto una data precisa questo nn capisco

Forse perché Apple vuole evitare il nonsitrovanemmenoapagarlo-gate dello scorso anno ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma quanti possono confermare che l’11 potrebbe essere una data buona ??