Perchè in Italia esce a dicembre?

Perchè in Italia esce a dicembre?

Michele c’è un minimo di connessione col topic?aiutami a trovarlo te ne prego… :confused:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Perchè in Italia esce a dicembre?

Beh ha chiesto perché in Italia esce a dicembre… Gli ho spiegato i motivi in generale, poi c’è ne saranno sicuramente degli altri…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Perchè in Italia esce a dicembre?

Io l’ ho letto tutto… sii contento :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

boh, va beh. comunque come informazione non è che esca dopo solo in italia.

Concordo comunque sulla moda dilagante del download illegale e della volontà di craccare qualsiasi cosa, spesso solo per il gusto (stupido) di farlo. E questo, unito a tanta altra roba, fa di noi un paese da terzo mondo tecnologico. E non parlo solo di Apple perchè la sensazione è diffusa un pò ovunque in tanti settori.

Perchè in Italia esce a dicembre?

Ciao a tutti, in qualche sito dicono che esca entrò fine ottobre… Che ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Perchè in Italia esce a dicembre?

Che è meglio aspettare la data ufficiale :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Perchè in Italia esce a dicembre?

Concordo’

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Mi ricordi Puffo Quattrocchi con questa uscita :smiley:

Ps: scusate le dita non hanno resistito :slight_smile:

Perchè in Italia esce a dicembre?

HAHAHA :smiley: proprio io!

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Io penso che esca a fine di questo mese un po come l’anno scorso, perche alla fine non ha senso togliere la possibilità di acquistare (IPHONE5 su applestore online) quando poi il nuovo modello arriva a dicembre.
Poi c’e’ stato utente del forum che fece una ricerca degli apple store di altri paese (l’ho fatto anche io,ed effettivamente li vendono ancora iphone 5).

alla fine penso che siano state interpretate male le parole di apple, perche chi ha visto la presentazione del 5 anche li usci scritto a dicembre per gli altri paesi

scusate… ma ho letto che il 5s esce’ il 27 settembre e’ vero?

Perchè in Italia esce a dicembre?

Dove lo hai letto?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

si, ma uscì anche la slide con la data di uscita per i paesi della seconda fascia, cioè il 28 settembre, quest’anno non è stato detto, mi sembra strano che possa uscire il 27 settembre, ci sarebbero già delle conferme(ferie bloccate in Apple Store, notti bianche degli operatori ecc.) invece tutto tace, io credo non sarà dicembre, ma verra annunciato la settimana prossima, dopo i dati di vendita dei primi giorni

è vero solo se l’hai letto sul sito Apple

Secondo fonti più o meno attindibili in H3G, si parla dei primi giorni di novembre… OVVIAMENTE da prendere con le pinze; la persona è fidata, ma come dicevano in “X-Files” TRUST NO ONE…

Perchè in Italia esce a dicembre?

Se fosse vero è una bella notizia :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk[

Ragazzi credo che ora l’unica cosa da fare è attendere una notizia ufficiale…
Bene, ognuno ha detto la sua, ora attendiamo! Non voglio creare litigi o discussioni che potrebbero alterarsi :smiley:

Perchè in Italia esce a dicembre?

Le cose sono 2:

  • Apple ritiene l’Italia un paese di seconda fascia ( nonostante ciò continuano ad aprire Apple store )
  • Non possono soddisfare tutti per problemi di produzione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Perchè in Italia esce a dicembre?

Secondo me sono vere entrambe, basta leggere l’articolo di stamani quando gli operatori che dovranno vendere il 5S hanno definito ridicola la disponibilità

speriamo solo che quando uscirà in italia ci saranno scorte a sufficienza