Per tutti possessori di macbook

ragazzi buon giorno a tutti apro qst post per chiedervi come vi va la batteria del vostro macbook, il mio macbook pro arriva al massimo 4 ore e passa tra navigazione internet con internet key ecc :frowning: :frowning: a voi?

4 ore al massimo???ulisse ma hai attivato il risparmio energetico?cmq mi sembrano troppo poche davvero. Io non ho un macbook pro però 4 ore son poche!

si ho fatto tutte le procedure compreso la calibrazione della batteria per come suggerisce al apple, ho anche tel all’assistenza e mi hanno detto di tenerla sotto controllo momentaneamente cmq a 5 ore ci arrivo per rotto della cuffia. Cmq leggendo in giro che quelle famose 6 - 7 ore si raggiungono lavorando in wi fi bhe a me sta cosa non sta mica bene, dopo aver speso pi’ di 2000 euro :frowning:

In effetti dopo aver speso 2000€ e avere una durata di utilizzo pari a 5 ore è una cosa indecente!!In ogni caso in wifi non può avere tutto questo consumo tale da dimmezzarne l’ autonomia, sarebbe impossibile!!

Bhe ci lamentiamo della scarsa durata della batteria dell’iphone ma in rapporto quella del macbook dura meno ancora…:D:D:D

il mio hp di ore ne fà 1 asd

E al mio (2 anni) ho già sostituito la batteria!

Al mio MacBook black del 2007 ho sostituito la batteria l’anno scorso. E da quando ho installato Snow Leopard se attivo il wifi dura molto meno di prima.
Tra un po’ è un fisso tanto rimane attaccato a corrente! :cursing: :cursing: :cursing:

Anche con i MacBook se lavorate con la corrente da rete togliete la batteria???

Qualcuno la toglie, io no. Gli faccio fare il ciclo completo di ricarica altrimenti lo lascio attaccato qualche ora. Ho sempre fatto così e l’unica volta che l’ho sostituita è stato perché difettosa. A parte che con i nuovi macbook la batteria non è sostituibile

io lo spengo con carica al 100 % e qnd lo riaccendo ne trovo 99 %…cmq vedo come si comporta in qst periodo dopodichè si vede se mandarlo in assistenza anche se la cosa mi rode parecchio

raga cmq anche a me la batteria mi dura dalle 5 alle 4 ore pero si deve vedere pure che si fa e nn penso che 4/5 ore a batteria siano poche!!!

Pure il mio :D.

siete fortunatilllun hp che usiamo in famiglia quando attaccato al wifi fa una ventina di minuti…!!e nn in wifi nn fa molto di più!

So che nn è utile alla causa di ulisse xkè ho il biancone di circa un anno fa e nn il pro,ma in effetti la batteria mi dura un circa 3-4 ore di uso abbastanza normale-intenso,e quindi credo che sul pro sia poco 4 ore.

Ulisse: in tre giorni qualcosa è cambiato???

lo sto testando, infatti vi sto scrivendo con il macbook collegato in wi fi con il mio imac con la condivisione di internet

Ulisse,novità sul pro e batteria farfallona…?(farfallona nel senso che vola via in fretta come una farfalla…)

ragazzi ieri navigando solo in wi fi e tenendo la luminosit’ meno della metà dato che ero in piena luce sono arrivato a 5 ore…ma la cosa non mi entusiasta tanto sarebbe come avere una ferrari e non stirare al massimo tutte le marce

ulisse ma guarda che pure a me bene o male è cosi!!!

lo so ma io non capisco perchè la apple deve sempre dichiarare valori non conformi al reale utilizzo