Beh magari la calabria si è interessata a te per proporti come sindaco che ne sai

solo per sdrammatizzare marco…
parlando seriamente mi dispiace non si dovrebbe mai arrivare a questo punto è assurdo. Posso permettermi, riguardo questo fatto, di fare una riflessione?
Premesso che questa cosa è INTOLLERABILE ed è fuori proprio da ogni logica e sono sicuro che dietro questa cosa c’è un ragazzino che pensa di farti spaventare con questo sms…(invano perchè non credo che tu sia stupido e quindi te ne dovresti sbattere i cosiddetti)…
però forse è uno spunto per riflettere su molti tuoi messaggi. Credimi, mi ritrovo a leggere da esterno,perchè non sono rivolti a me, dei tuoi post davvero come dire pesanti, con un atteggiamento aggressivo che se lo usassero altri utenti sarebbero subito accusati di flame. A volte sei (o almeno così sembra a me) molto prevenuto nei confronti degli utenti e dei messaggi e quindi attacchi con un tono, una arroganza che pure a uno esterno veramente fai venire una cosa nervosa assurda
…e magari quell’utente voleva dire ben altro.
Te lo dico solo per un confronto, sia chiaro, perchè di certo non sono io a dover giudicare il tuo modo di essere e tantomeno devi cambiarlo perchè te lo dico io.
Evidentemente un ragazzino sta cosa la può prendere proprio a male e reagire, se è veramente decerebrato, con un messaggio del genere (magari è stato pure bannato xkè t ha risposto non so) oppure semplicemente, come forse accade ai più, viene meno la voglia di rispondere ai post per evitare che una parola possa essere travisata e quindi scatenare una polemica se non una ammonizione, ban etc etc.
Ad esempio a me è successo 2 giorni fa di voler fare una domanda, non era niente di illegale o simile, solo che, spt dopo la mia ammonizione ( di cui ancora non mi capacito
) avevo paura che la mia domanda potesse essere travisata e quindi non l’ho proprio fatta più.
Dunque,riassumendo, fai benissimo a denunciarlo, così gli sarà di lezione e con questo crescerà però che ne pensi di questa cosa che ti ho detto? ti ci ritrovi?