Per il gentiluomo

Che mi ha mandato questo sms via skebby
******* (mio cognome),la Calabria s’e interessata a te!fai lo strnzne con tutti,prima o poi finisci nel cess,V.Altina!Iphoneitalia
Inviato con Skebby

Immagino che sia il povero psicopatico che tutti conosciamo e visto che è così vigliacco da mandare sms anonimi, rispondo qui dicendo che oggi sono a casa e quando vuole puó passare lui con tutta la Calabria quando vuole.
Scusate se ho abusato di questo spazio per motivi personali ma é giusto che anche il forum sappia con che elementi abbiamo a che fare

ma V.Altina che è?

L’indirizzo dei miei genitori e se becco solo un’ombra da quelle parti finisce davvero male…

Che profonda tristezza…c è proprio gente che non ha davvero niente da fare e non ha nemmeno la correttezza di risolvere direttamente eventuali problemi…
Questa gente è frustrata invece che vivere il forum come tale fanno queste cose…bisognerebbe toglierli internet a questa gente …per la loro salute sarebbe meglio

Tanto sai chi é no? Questo pensa di avere a che fare con i suoi amici di borgata tossici come lui e non ha ben capito quello che ha fatto e quello che ha scatenato con questa cosa.
Vedrai che quando si trova i carabinieri in casa si mette frignare come faceva qui sul forum dicendo che è malato che é stato abbandonato dal papá e ha la mamma invalida oltre che ********* sto mentecatto pezzente sfigato.

Che schifo, mi dispiace Marco.
Certa gente meriterebbe di essere raddrizzata con le cattive.
Avrei da dire altre cose ma non sono consone ad un forum pubblico.

bisognerebbe toglierli anche dell’altro…

Grazie Matteo a me spiace più per lui chiunque sia perché non sa in che pasticcio si è cacciato.
Certo so di non essere particolarmente amato da alcuni, ma arrivare a rischiare una denuncia per fare una cosa simile mi pare davvero da mentecatto totale.
Detto questo se questo individuo pensa di avermi spaventato con questa bimbominkiata non mi conosce davvero anzi sarei ben lieto di incontrare lui e la Calabria che si interessa a me :slight_smile:
Ma é abbastanza chiaro che uno che fa una cosa del genere é un misero topo di fogna e nulla piú.
Sicuramente se l’intento era quello di allontanarmi dal forum o mettermi paura, beh che posso dire? occorre ben altro e da domani ad aver paura non sarò sicuramente io.

Veramente vergognoso,arrivare a minacce del genere!che mondo a scatafascio -.-’

Forse son prevenuto e oggi tra questa cosa e il toro sono anche discretamente incaxxato però ho sempre la sensazione che quando rispondi ad un mio topic lo fai per prendermi in giro.
Mi sbaglio?

Una domanda (forse nabba) ma questo tizio come aveva il tuo numero di cellulare?

Beh magari la calabria si è interessata a te per proporti come sindaco che ne sai :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
solo per sdrammatizzare marco…
parlando seriamente mi dispiace non si dovrebbe mai arrivare a questo punto è assurdo. Posso permettermi, riguardo questo fatto, di fare una riflessione?
Premesso che questa cosa è INTOLLERABILE ed è fuori proprio da ogni logica e sono sicuro che dietro questa cosa c’è un ragazzino che pensa di farti spaventare con questo sms…(invano perchè non credo che tu sia stupido e quindi te ne dovresti sbattere i cosiddetti)…
però forse è uno spunto per riflettere su molti tuoi messaggi. Credimi, mi ritrovo a leggere da esterno,perchè non sono rivolti a me, dei tuoi post davvero come dire pesanti, con un atteggiamento aggressivo che se lo usassero altri utenti sarebbero subito accusati di flame. A volte sei (o almeno così sembra a me) molto prevenuto nei confronti degli utenti e dei messaggi e quindi attacchi con un tono, una arroganza che pure a uno esterno veramente fai venire una cosa nervosa assurda :stuck_out_tongue: …e magari quell’utente voleva dire ben altro.
Te lo dico solo per un confronto, sia chiaro, perchè di certo non sono io a dover giudicare il tuo modo di essere e tantomeno devi cambiarlo perchè te lo dico io.
Evidentemente un ragazzino sta cosa la può prendere proprio a male e reagire, se è veramente decerebrato, con un messaggio del genere (magari è stato pure bannato xkè t ha risposto non so) oppure semplicemente, come forse accade ai più, viene meno la voglia di rispondere ai post per evitare che una parola possa essere travisata e quindi scatenare una polemica se non una ammonizione, ban etc etc.
Ad esempio a me è successo 2 giorni fa di voler fare una domanda, non era niente di illegale o simile, solo che, spt dopo la mia ammonizione ( di cui ancora non mi capacito :stuck_out_tongue: ) avevo paura che la mia domanda potesse essere travisata e quindi non l’ho proprio fatta più.
Dunque,riassumendo, fai benissimo a denunciarlo, così gli sarà di lezione e con questo crescerà però che ne pensi di questa cosa che ti ho detto? ti ci ritrovi?

Non so ne come abbia il mio nome e cognome(ma quello è facilmente rintracciabile) e il mio cell non ne ho idea, anche se basta un amico fesso in Vodafone Tim o dove vuoi tu che si riesce ad avere quello che vuoi (e questo te lo dico con cognizione di causa)

ah no su questo è facile. Ti ricordi che ti dissi il fatto della foto? ma tramite skebby il numero non esce?

Non mi ci ritrovo nel senso che qual’è il motivo per cui con gli utenti anziani (con cui magari ho comunque avuto anche a che dire)del forum c’é stima rispetto e amicizia reciproca da parecchio tempo e invece trovo sempre da dire con gente di in certo tipo? (bimbiminkia piratelli ignoranti ecc)
Io credo che nessun utente "normale"abbia mai avuto da dire con me ma solo coloro che arrivano postano 4 scemate e poi spariscono, quindi io cosa dovrei fare? Far bullare me e il forum da 4 scemi?
No mi spiace non lo faccio e non lo farò mai, ho un profondo rispetto delle regole sia nella vita che nelle cose meno importanti come potrebbe essere una comunità di sconosciuti sul web e non tollero in un posto pubblico incontrare maleducati ignoranti e fastidiosi.
Se queste solo le persone a cui sto sullo stomaco ben vengano, il rispetto e la considerazione che più volte mi è stata dimostrata dagli utenti storici di questo forum mi basta mi avanza e mi onora.
Del resto non mi importa continuo ad essere quello che sono qui come nella vita e non saranno 2 bambocci che mi sparlano dietro a farmi cambiare e ti faccio anche notare che le conseguenze di certe mie azioni qui dentro sono state anche sanzionate da jd (con la mia vecchia utenza) e le ho accettate senza dire una parola ti dico questo in risposta al fatto che molti sostengono come te che se al posto mio ci fosse un altro sarebbe già stato sanzionato.
Detto questo mi fa sorridere il fatto che che tu prenda le distanze da certe cose e poi con il tuo discorso quasi le giustifichi.
Ma va bene così il mondo è bello perché vario.

Ma guarda che come ti ho detto la foto è pubblicata sul sito di pokergranprix e c’é tanto di nome e cognome quindi in fretta si fa a sapere come mi chiamo, da skebby in numero e l’utente lo rintracciano a seguito di una denuncia che peraltro é giá stata fatta oggi pomeriggio
Certo che se continui a fare 1+1 cominci ad insospettirmi…

ahuahu no no puoi star tranquillo .
Vedi per esempio sei arrivato ora alla conclusione che io giustifichi questo gesto (ma la mia premessa era chiara) e tra poco pensi pure che sia stato io. E’ questo che sto cercando di farti capire…mi rendo conto che è difficile fidarsi di chi non si conosce però così passi da un eccesso all’altro.
Comunque ho capito il tuo concetto ed è chiaro che chi ti conosce da tempo sa come è il tuo modo di fare, solo che chi invece non t consoce da tempo può prenderla a male.Anche io ho diversi amici che su fb lasciano dei messaggi che letti da chi non li conosce possono far rimanere davvero di stucco…
Comunque penso che la polizia postale possa aiutarti, del resto su skebby penso che ci si registri anche col numero .Anche se alla fine continuo a pensare che sia solo un ragazzino che non ha niente da fare e pensa di intimorirti…
Mi ha fatto piacere capire il tuo pensiero :slight_smile:

ma poi mi viene a questo punto da pensare…visto che comunque ha il tuo numero…se tu il numero non lo tieni su qualche sito…non è che è solo un tuo amico che ti sta prendendo x il bip? :stuck_out_tongue:

No perchè i miei amici sanno dove abito e l’indirizzo che ha scritto sto idiota e quello dei miei.
Poi scusa tanto ma io tra 2 mesi compio 42 anni e i miei amici se non hanno la mia età poco ci manca e se dobbiamo farci degli scherzi li facciamo che siano simpatici e divertenti non certo mettendo di mezzo la casa dei miei genitori ti pare?

Beh si hai ragione…
allora devi solo fargliela pagare…brutto a dirsi…ma almeno così cresce