Per il gentiluomo

Dai Marco,lo so che i nostri trascorsi non sono stati dei migliori,ma io c’ho messo una pietra sopra,e mi farebbe piacere che anche tu facessi lo stesso…forse,visti i nostri botta e risposta,fai un po’ bene ad essere prevenuto,ma non potrei mai prendere in giro chicchessia su una cosa grave come questa…sono sincero,spero che tu mi creda :slight_smile:

Però pure x l’indirizzo dei tuoi…deve essere x forza uno che ti conosce sennò che ne sa?boh…è strana sta cosa
ma gli hai risposto? nn ti ha mandato + niente?

Casa dei miei era la mia vecchia residenza ovviamente.
E come gli rispondevo? Non c’è possibilità visto che è tutto anonimo.
Spero che non mi mandi più niente e che venga direttamente a trovarmi tanto abito abbastanza vicino a casa dei miei basta che citofoni e io in 10 minuti son lì :slight_smile:

Si si infatti ti ho chiesto solo se le mie sensazioni erano sbagliate.

ah non so non uso skebby credev che consentisse tipo una risposta per nick.
Comunque massima solidarietà marco spero che si risolva al meglio

Ah io non sapevo nemmeno cosa fosse sino ad oggi… Vedi non si finisce mai di imparare.

Confermo,sensazione sbagliata :slight_smile: comunque prima o fuori salterà fuori questo mascalzone…renditi conto te che gente che esiste a 'sto mondo

la madre degli imbecilli purtroppo è sempre incinta, e di zoccole incinte ce ne sono una josa hahaahah

Leggo solo ora il thread…ma questo qua ha seri problemi…conviene cautelarsi…Marco, gli amici ci sono sempre per te…facci sapere gli sviluppi

Grazie ari :slight_smile: mi sono già cautelato adesso è lui che devo cominciare a cautelarsi…

Stalking… perseguibile per legge… una denuncia di 5 minuti e è a posto :lol:

Puoi farla anche online

Marco, stai attento… Rischi di passare nella parte del torto… Meglio non scrivere certe cose…

0_o niente meno a sti livelli si arriva…

Io non ho capito cosa state tirando su sto tread…