Pelo su lente fotocamera

Buongiorno e buon anno,

Ho sostituito di recente il mio iphone presso Apple Store.

Purtroppo oggi mi sono accorto che c’è un pelo sulla lente della fotocamera.

Non mi sembra venga nelle foto, ma mi da un pò fastidio.

Il cell funziona bene e la batteria è abbastanza duratura, dal momento che mi sono rivolto all’assistenza già per tre volte e l’ultimo è stato il
secondo cambio dispositivo, vi chiedo consiglio su cosa mi conviene fare.

Grazie.

P.S. : Non ho trovato con il tasto cerca alcuna discussione a riguardo.

ciao,fallo presente
decideranno loro cosa sia opportuno fare

Il cel in generale non ha problemi. Non riesco a capire se questo pelo venga in foto/video, pare di no.
Magari se qualcuno ha avuto questa esperienza mi può dire se influisce sulle foto/video.

dipende
sul 5s molti,anche io,hanno avuto un “pelo”…però non influiva…l’altro giorno,però,un utente con l’iphone 6 ha mostrato delle foto nelle quali era chiaro che ci fosse qualche elemento estraneo…
diciamo cosi,se le foto o i video,vengono con dei “punti” allora significa che questi elementi estranei danno fastidio

ho provato sia foto che video, non mi pare ci sia nulla.
Mi piange il cuore riportare in assistenza un tel che a livello di batteria , segnale, wifi e quant’altro va bene.
Inoltre risulta settimana produzione proprio Dicembre quando l’ho cambiato.
Consigli?

tienitelo

Se è di donna va bene…scherzo! Fattelo cambiare…

Mi potreste fornire il link di questo utente per il quale nelle foto compariva un corpo estraneo?
Giusto per confronto.

Il pelo sarà di sicuro sul vetro del pannello posteriore e non nella lente della fotocamera… Potresti aprire o farti aprire il pannello soffiare il pelo e richiudere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no è sulla lente.

Eh ma come fai a vederlo? La lente è in dentro ed è piccola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non riesco a postare foto. Si vede che è sulla lente.

Ok ma magari è sulla lente e non nella lente quindi basta smontare il pannello posteriore e soffiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io so che in apple per problemi alla fotocamera non smontano ma sostituiscono direttamente.

Allora scusa se togli o ti fai togliere il pannello posteriore (cover posteriore) ti trovi la lente della fotocamera a questo punto basta soffiare via il pelo e rimontare la cover

si e sai quante altre impurità entrano aprendolo.

Ma va… Portalo in un centro assistenza tipo iriparo o quei posti lì più o meno ci sono in tutte le città te lo fanno in 5 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, così perde la garanzia residua

Esattamente. Il mio dubbio e se si dovesse spostare questo corpo estraneo nel tempo e venire nelle foto/video , questo si che sarebbe un problema.
Anche se credo che essendo sulla lente , non può essere messo a fuoco e quindi non risultare nelle foto.

Pelo su lente fotocamera

Iceberg ovvio ma sono andato dietro al suo discorso [emoji106]

Daniele a questo punto vai a fartelo cambiare e basta [emoji86]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk