Pelo su lente fotocamera

Vi aggiorno, ho contattato apple , spiegato il problema , e mi hanno comunicato di rivolgermi all’apple store (in alternativa corriere) per far vedere il telefono.
Potrebbero aprirlo per pulirlo o sostituirlo nuovamente ( e questo era prevedibile).
Ho fatto varie prove , ma questo pelo non compare nelle foto/video.
Qualcuno si è mai rivolto in apple per tale problema?
Puliscono la fotocamera o sostituiscono direttamente il telefono?
Grazie.

Se hai un Apple Store nelle vicinanze io andrei di persona così la risolvi direttamente [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivo tardi, ma su iPhone 5 e successivi non esiste più la cover posteriore come su iPhone 4 e 4S, dato che tutto l’hardware viene racchiuso in un chassis. Pertanto per arrivare fino alla fotocamera ed alla lente dietro bisogna completamente smontare il dispositivo partendo dallo schermo, e non é di certo un lavoro come nei modelli precedenti! :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è nemmeno un lavoro impossibile… Comunque visto che è in piena garanzia può tranquillamente rivolgersi alla Apple

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli.
Al momento lo terrò così , perché non da fastidio nelle foto/video. Non ho intenzione di ritentare la lotteria dei rigenerati né di farlo aprire dai tecnici apple.
Con tutta sincerità penso che su questi dispositivi, così complessi, un minimo difetto esca sempre. Arrivati ad un certo punto ci si deve per forza di cose accontentare.

[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh si, dopo aver speso 800 euro dobbiamo accontentarci… Vai e fattelo cambiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk