Io ho trovato la Second Glass della Cellular Line in offerta da Euronics a 16,99 euro, che dire, sono soddisfattissimo per feeling e qualità (a differenza del case).
Ho acquistato il 5s ieri, oggi da Trony ho comprato la SecondGlass di Cellular Line a 16,99 eur…è fantastica! E’ davvero un vetro aggiuntivo, perfetta trasparenza e reattività al touch !!
Io ho preso SBS pagata 19€ spessore 0,3mm,trovata a esselunga mi ci trovo bene,la consiglio
pellicole protettive vetro temperato (convengono?)
Salve anche io vorrei acquistare questo accessorio per iPhone ma vorrei capire delle cose:
Dove trovarla?
Quanto costa?
L’applicazione è semplice?
Una volta applicata per toglierla posso usare come sempre il nastro adesivo?
Grazie raga
Edit:ho trovato una pellicola in vetro della aiino chi la conosce?
Iphone6
Non voglio insinuare niente eh solo non ho capito che è quel (sembra) graffio evidente sullo schermo alla fine del video ( che tra l’altro appena rimossa la pellicola pare non esserci grazie
Ciao ,non capisco dove vedi il graffio:rolleyes:
Il video parla chiaro … la pellicola in vetro temperato , protegge il display dalle martellate e si frantuma sotto gli ultimi colpi , dati con la parte a taglio del martello… lasciando illeso il vetro del touch sotto
Ps :Io uso solo questo marchio e lo userò sempre , anzi , lo consiglio vivamente a tutti …dalle classiche pellicole con le più svariate particolarità , alle ultime innovative in vetro temperato da 0,2 mm. con bordi arrotondati ecc. ecc.
Ripeto magari è un riflesso non so…proprio alla fine del video
Che poi non è che ci debba tirare martellate
Le martellate ovviamente sono per far scena…per far vedere che effettivamente , un bel grado di protezione lo offre queste pellicole a differenza delle tradizionali;)
Tutto quà …
Tornando al graffio , se intendi quel che si vede sulla foto in alto a sinistra , è una scheggia , un pezzetto della pellicola che è stata tolta prima …un frammento di vetro
Lampss
Salve a tutti, devo prendere un vetro temperato per il mio 5s ma non so cosa scegliere tra cellularline(16,90) orzly ( 15,80) o anker ( 14,80) .
Grazie mille.
A me la cellular line è piaciuta molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento ho una cellular line e mi trovo benissimo, ho avuto anche la SPigen, ma il prezzo è alto
pellicole protettive vetro temperato (convengono?)
Vi chiedo perché la cellular l’ho trovata in un centro commerciale, mentre le altre due devo prenderle su Amazon…
Ma la cellular come luminosità, reattività al touch e tenuta della pellicola com’è?
Scusa, parlavo del vetro temperato della cellular line, non della pellicola.
Intendevo il vetro. È quello ho voglio comprare.
Aloora vai sul sicuro, ha un tocco molto scorrevole e preciso
Ma come prezzo è buono? oppure conviene prendere le altre secondo voi?
Alla fine ho preso quella della Puro. Per le ditate e la trasparenza è fantastica, però si nota lo spessore a livello del Touch ID e ho come l’impressione che toccandola il dito scivoli troppo( non so se è normale)
Salve a tutti, riprendo questa conversazione perché ieri mi è caduto il telefono e la pellicola si è rotta.
Qualcuno può consigliarmi un’altra marca? Magari meno spessa
Potete anche consigliarmi dove prenderla?
Grazie mille in anticipo
Su Amazon ne trovi di diverse marche… Dai una lettura a queste pagine della discussione in modo da trovare recensioni e foto