pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Ancora mi deve arrivare …(è in viaggio!!:D) …comunque ,la differenza sostenziale tra le classiche pellicole e queste in vetro temperato è la resistenza ai graffi ed ai segni…oltre ad avere una maggiore protezione nello sfortunato caso ,ti cade a terra .
Anche la miaglior pellicola , a forza di metterlo in tasca o tenerlo nel marsupio , dopo qualche mese , segni e graffi , sono inevitabili…con queste è molto più difficile essendo più resistenti…tutto quà!!!
L’unica cosa che forse potrebbe dal fastidio è lo spessore ,che in media è tra i 3 ed i 4 decimi di millimetro …e vuoi o non vuoi si notano di profilo :rolleyes:
Quella che dovrebbe arrivarmi , è una tra le più sottili in commercio , solo 2 decimi ( spessa come 2 fogli di carta ;)) .
Di pro ha anche la che , essendo in vetro ,è quasi lo stessa sensazione di toccare il touch originale …quindi ,restituisce un ottimo feedback :thumbup1:

dopo 20 giorni , dalla cine con furore oggi è arrivato il pacchetto …era davvero messo male , infatti fino all’ultimo ho temuto il peggio per la pellicola:blink:
Invece , grazie alla custodia davvero resistente , tutto intatto!!:smiley:
Questo marchio , non lascia nulla al caso , tutto è fatto bene , dalla confezione all’accessori…
alcune foto:

CONFEZIONE
foto 1.JPG

AL SUO INTERNO
foto 2.JPG
foto 3.JPG
…addirittura in dotazione anche i tastini in gomma (x iphone5) :P…
Pellicola antistatica , panno in microfibra , panno con detergente ,strisce adesive per togliere la precedente o semplicemente per togliere e rimettere la nuova in caso al primo colpo stia storta …non manca nulla :wink:

LA PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO
foto 4.JPG

Non l’ho ancora messa ,ne ho un’altra ,non in vetro ,ma sempre della stessa marca , e nonostante sia quasi 6 mesi , ancora è in buonissimo stato;)
Come per tutte le altre pellicole che ho avuto si percepisce subito l’ottima fattura …come sempre … la straconsiglio a tutti , in più risparmiate + di 10 euro rispetto alle cellularline o cellydesign dei centri commerciali …
…16 euro spedita dalla Cina , grazie al cambio favorevole del dollaro :cool:

:thumbup1:

Sempre preciso. Grazie Scarphone (per me Scratphone ;))
La prossima volta la provo, non appena mi esplode la pellicola spigen

Oggi non avendo nulla da fare tornato dal mare , ho ripulito per bene il telefonino ed ho tolto la pellicola vecchia ,anche se non era ancora da buttare, nonostante gli 8 mesi che stava su …ed ho messo la pellicola in vetro temperato della OTAO del topic :wink:
Beh, sono rimasto davvero strabiliato dal risultato …è impressionante per come è fatta bene!!!
Il feedback al tatto è imparagonabile rispetto alle pellicole tradizionali …con questa sembra di toccare il touch , il polpastrello scivola sopra , non si impunta :D…e cosa non da poco ,non si sporca con le impronte :thumbsup:
Poi , questo modello che ho io , è il modello di punta della ditta ed è abbastanza evoluto … oltre ad avere uno spessore davvero ridicolo , soli 0.2 mm. , ha i bordi arrotondati …e questi fanno si che la pellicola si noti meno sull’iphone sia alla vista , ma soprattutto al tatto!!! non è cosa da poco , i bordi per esempio intorno al tasto home , essendo arrotondati , quando ci si passa con il polpastrello , non senti x niente il bordo della pellicola …SPETTACOLARE!!!
Vorrei fotografarla e farvela vedere , ma non rende l’idea assolutamente , bisogna avercela montata!!!:stuck_out_tongue:

Quindi , è un’altra cosa insomma , straconsigliata davvero !!!.. se avete intenzione di spendere sopra i 10 euro o anche 15 euro x una pellicola buona , lasciate perdere e prendete una di queste in vetro temperato , non ve ne pentirete assolutamente :cool:
Questa l’ho pagata 16 euro spedita !!!:wink:

Lampss

Dove l’hai presa? Da come la descrivi sembra simile a quella della Puro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direttamente dal loro sito .:slight_smile:
OTAO è il marchio , Quello spesso 0,2 mm.
Costa 22/23 dollari spedita a casa… Paghi con paypal e Praticamente con 16 euro circa , te la spediscono direttamente dalla Cina .

:+1:

Inviato dal mio iPhone 5S

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Se la pellicola è con la colla non ci fai niente, se è come quelle tradizionali puoi lavarla con acqua

Salve ragazzi!
ho letto in giro di questa pellicola e dicono che sia davvero molto protettiva e anche migliore al tatto rispetto a quelle in quelle in plastica…Confermate anche voi?
Se si quale secondo voi è la migliore?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137536

Grazie mille swaro :slight_smile:

nell’altra sezione l’admin giustamente mi ha rimandato qui, quindi vi pongo di nuovo la stessa domanda.
Secondo la vostra esperienza qual è la migliore pellicola in vetro per iphone 5s? :slight_smile:

Ciao caro ti consiglio quelle della zagg c’è la un mio collega al lavoro x il 5 e si trova da dio

Qui ho effettuato una piccola recensione sulla pellicola i vetro temperato Orzly 0,24mm.

Ma da quel che leggo le migliori sono le Orzly e Zagg

grazie a tutti!
Luis, in definitiva mi consigli le Orzly 0,24mm? tu come ti ci sei trovato?

qualcuno che mi aiuta?
Sono indeciso :smiley:

ciao, hai provato anche a dare un occhio alla discussione generica sulle migliori pellicole?

si però se possibile volevo un’ opinione precisa, ovvero di un modello di pellicola a vetro temperato che si usa per il 5s :wink:

Per il 5 prendi una Orzly o una CaseBase, perfette !!!

Io ho sul 5 una Orzly, perfetta.
Mia sorella una Casebase ed é buona !!

Quella della cellular line è ottima, quella della spigen per 5s da 0,2 si è rovinata subito mentre in precedenza cambiavo pellicola solo in caso di crepe causa cadute

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ancora per le vostre risposte :slight_smile:
Alla fine ho deciso, prenderò una Orzly 0,24 mm,dato che tutti mene ne parlano bene!!