Ancora mi deve arrivare …(è in viaggio!!:D) …comunque ,la differenza sostenziale tra le classiche pellicole e queste in vetro temperato è la resistenza ai graffi ed ai segni…oltre ad avere una maggiore protezione nello sfortunato caso ,ti cade a terra .
Anche la miaglior pellicola , a forza di metterlo in tasca o tenerlo nel marsupio , dopo qualche mese , segni e graffi , sono inevitabili…con queste è molto più difficile essendo più resistenti…tutto quà!!!
L’unica cosa che forse potrebbe dal fastidio è lo spessore ,che in media è tra i 3 ed i 4 decimi di millimetro …e vuoi o non vuoi si notano di profilo :rolleyes:
Quella che dovrebbe arrivarmi , è una tra le più sottili in commercio , solo 2 decimi ( spessa come 2 fogli di carta ;)) .
Di pro ha anche la che , essendo in vetro ,è quasi lo stessa sensazione di toccare il touch originale …quindi ,restituisce un ottimo feedback :thumbup1:
dopo 20 giorni , dalla cine con furore oggi è arrivato il pacchetto …era davvero messo male , infatti fino all’ultimo ho temuto il peggio per la pellicola:blink:
Invece , grazie alla custodia davvero resistente , tutto intatto!!
Questo marchio , non lascia nulla al caso , tutto è fatto bene , dalla confezione all’accessori…
alcune foto:
CONFEZIONE
AL SUO INTERNO
…addirittura in dotazione anche i tastini in gomma (x iphone5) :P…
Pellicola antistatica , panno in microfibra , panno con detergente ,strisce adesive per togliere la precedente o semplicemente per togliere e rimettere la nuova in caso al primo colpo stia storta …non manca nulla
LA PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO
Non l’ho ancora messa ,ne ho un’altra ,non in vetro ,ma sempre della stessa marca , e nonostante sia quasi 6 mesi , ancora è in buonissimo stato;)
Come per tutte le altre pellicole che ho avuto si percepisce subito l’ottima fattura …come sempre … la straconsiglio a tutti , in più risparmiate + di 10 euro rispetto alle cellularline o cellydesign dei centri commerciali …
…16 euro spedita dalla Cina , grazie al cambio favorevole del dollaro …
:thumbup1:
Sempre preciso. Grazie Scarphone (per me Scratphone ;))
La prossima volta la provo, non appena mi esplode la pellicola spigen
Oggi non avendo nulla da fare tornato dal mare , ho ripulito per bene il telefonino ed ho tolto la pellicola vecchia ,anche se non era ancora da buttare, nonostante gli 8 mesi che stava su …ed ho messo la pellicola in vetro temperato della OTAO del topic
Beh, sono rimasto davvero strabiliato dal risultato …è impressionante per come è fatta bene!!!
Il feedback al tatto è imparagonabile rispetto alle pellicole tradizionali …con questa sembra di toccare il touch , il polpastrello scivola sopra , non si impunta :D…e cosa non da poco ,non si sporca con le impronte
Poi , questo modello che ho io , è il modello di punta della ditta ed è abbastanza evoluto … oltre ad avere uno spessore davvero ridicolo , soli 0.2 mm. , ha i bordi arrotondati …e questi fanno si che la pellicola si noti meno sull’iphone sia alla vista , ma soprattutto al tatto!!! non è cosa da poco , i bordi per esempio intorno al tasto home , essendo arrotondati , quando ci si passa con il polpastrello , non senti x niente il bordo della pellicola …SPETTACOLARE!!!
Vorrei fotografarla e farvela vedere , ma non rende l’idea assolutamente , bisogna avercela montata!!!
Quindi , è un’altra cosa insomma , straconsigliata davvero !!!.. se avete intenzione di spendere sopra i 10 euro o anche 15 euro x una pellicola buona , lasciate perdere e prendete una di queste in vetro temperato , non ve ne pentirete assolutamente
Questa l’ho pagata 16 euro spedita !!!
Lampss
Dove l’hai presa? Da come la descrivi sembra simile a quella della Puro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direttamente dal loro sito .
OTAO è il marchio , Quello spesso 0,2 mm.
Costa 22/23 dollari spedita a casa… Paghi con paypal e Praticamente con 16 euro circa , te la spediscono direttamente dalla Cina .
Inviato dal mio iPhone 5S
pellicole protettive vetro temperato (convengono?)
Se la pellicola è con la colla non ci fai niente, se è come quelle tradizionali puoi lavarla con acqua
Salve ragazzi!
ho letto in giro di questa pellicola e dicono che sia davvero molto protettiva e anche migliore al tatto rispetto a quelle in quelle in plastica…Confermate anche voi?
Se si quale secondo voi è la migliore?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Grazie mille swaro
nell’altra sezione l’admin giustamente mi ha rimandato qui, quindi vi pongo di nuovo la stessa domanda.
Secondo la vostra esperienza qual è la migliore pellicola in vetro per iphone 5s?
Ciao caro ti consiglio quelle della zagg c’è la un mio collega al lavoro x il 5 e si trova da dio
Qui ho effettuato una piccola recensione sulla pellicola i vetro temperato Orzly 0,24mm.
Ma da quel che leggo le migliori sono le Orzly e Zagg
grazie a tutti!
Luis, in definitiva mi consigli le Orzly 0,24mm? tu come ti ci sei trovato?
qualcuno che mi aiuta?
Sono indeciso
ciao, hai provato anche a dare un occhio alla discussione generica sulle migliori pellicole?
si però se possibile volevo un’ opinione precisa, ovvero di un modello di pellicola a vetro temperato che si usa per il 5s
Per il 5 prendi una Orzly o una CaseBase, perfette !!!
Io ho sul 5 una Orzly, perfetta.
Mia sorella una Casebase ed é buona !!
Quella della cellular line è ottima, quella della spigen per 5s da 0,2 si è rovinata subito mentre in precedenza cambiavo pellicola solo in caso di crepe causa cadute
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ancora per le vostre risposte
Alla fine ho deciso, prenderò una Orzly 0,24 mm,dato che tutti mene ne parlano bene!!