pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Luis :wink: Nel caso ti servisse

Esatto…

Sent from my iPad using Tapatalk

Le otterbox costano circa 5€ in più rispetto a quelle della cellular line?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Grazie Soul ! :wink:

Io ora ho una pellicola della Cellular Line comprata a circa 20€. Dato che son attentissimo e pulisco il telefono 2/3 volte al giorno, non penso dovrò comperare un’altra pellicola a breve !

Ma queste pellicole sono anti impronte cose quelle puro ?? Dove non restano le ditate ??

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non si vedono le ditate generalmente sono oleofobiche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto…nessuna ditata…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Ma è vero che con la pellicola in vetro si ritorna al display dell’iPhone come mamma Apple l’ha fatto? cioè la grafica è quella? perchè con la pellicola è diverso… :frowning:

Si…è come il display originale…

Inviato dal mio iPhone 5S📱silver utilizzando Tapatalk

Confermo, da una sensazione di nitidezza molto buona. Io uso quello della spigen Glas rt nano (o una cosa simile)

Questa è quella che diceva Soul, la uso anche io.
SPIGEN SGP Oleophobic Coated Tempered Glass “Glas.tR Nano SLIM” for iPhone 5S/5/5c
SPIGEN SGP (9)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho ne ho comprata una su Ebay, l’ho applicata io davvero spettacolare grazie per i consigli ragazzi.
PS: pagata 7,50€

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Fra qualche settimana ,dovrebbe arrivarmi una pellicola in vetro temperato che a parer mio dovrebbe essere una tra le migliori in circolazione…la marca è OTAO eccola quà :

RIMOSSO
Tra le caratteristiche , risalta lo spessore di soli 0,2 mm. :wink: …i bordi smussati e l’elevata trasparenza :slight_smile:

…é già da tempo che uso questa marca , ma ho sempre e solo utilizzato pellicole tradizionali e non in vetro temperato…questa è la prima volta.
La qualità dei loro prodotti è ottima veramente ,come la dotazione che offre , infatti su tutte le loro pellicole , nella confezione c’è di tutto …infine , il prezzo è conveniente , visto il cambio euro/dollaro :wink: …infatti , questa che ho preso io , mi è costata 15 euro spedita dalla china :smiley:

Appena mi arriverà , farò una breve recensione :cool:

EDIT :
otao.jpg

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Ciao scarphone,
purtroppo devo rimuovere il link esterno dato che vietati da regolamento…

Buon proseguimento :wink:

P.S. Se vuoi puoi inserire una foto e il suo nome :wink:

Ops…Sorry! Pensavo si potesse… Ma qualche link di amazon , l’ho visto … Mi sbaglio?
Comunque , l’avevo messa, perché c’era tutta una bella descrizione , con foto e quant’atro , che riassume al meglio il prodotto …Vabbe, le foto poi le metterò io :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

Ciao Scarphone,
Sono vietati i link che riportano a siti commerciali… Quindi amazon normalmente lo censuriamo :wink:

Ok … Sbagliavo io … Un abbaglio!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

capita :wink:

io ho comprato nell’Apple Store a Bologna la Belkin in vetro flessibile

esclusiva Apple, la trovi pure sullo store on line

a parte il costo non proprio light, devo dire che non c’è paragone con le altre provate, sia come qualità che come PERFEZIONE di applicazione

:wink:

Ma cosa cambia rispetto le tradizionali di buona marca??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk