Pellicole per iPhone X

[QUOTE=1979jd;n1976328]

Tutte le pellicole “FULL” SERIE hanno il bordo nero in vetro. Al minimo urto con qualcosa di molto duro, si scheggiano. Io in 10 mesi ne ho sostituite 6, l’ultima questa mattina.
Trovo ottime, in quanto FULL, col bordo curvo, tutto vetro e trasparenti anche sul Notch. Spettacolari, le monto con un applicatore residuo di altre pellicole e non fanno MEZZA bolla… chiaro che il vetro lo pulisco attentamente e tolgo con il nastro adesivo tutta la polvere. Si chiamano TASIKAR… Amazon, confezione da 2pz, circa 16€ e se non sbaglio c’è compresa anche una cover retro rigido silicone ai lati tutta trasparente.

Per il retro ho trovato una cover splendida con retro in vetro e bumper in silicone nero (MOLTO SOTTILE) per i lati. Non ingrandisce per nulla le dimensione e resta il retro in vetro. Sempre Amazon, ZTOTOP Hybrid, se non ricordo male tra le 15€ e le 20€[/QUOTE]

Ma anche queste tasikar ti si scheggia il bordo nero subito? Perché se così fosse mi conviene comunque continuare con le spigen ma almeno le pago la metà!

Anche il bumper con vetro dietro mi attira, metteresti una foto? Perché da quelle di Amazon non si capisce realmente…

Grazie

[QUOTE=imtguido;n1976520]

Ma anche queste tasikar ti si scheggia il bordo nero subito? Perché se così fosse mi conviene comunque continuare con le spigen ma almeno le pago la metà!

Anche il bumper con vetro dietro mi attira, metteresti una foto? Perché da quelle di Amazon non si capisce realmente…

Grazie[/QUOTE]

Per quanto riguarda le pellicole, non si scheggiano “subito”… si scheggiano se prendono un colpo contro qualcosa di duro. Sostanzialmente si scheggiano quando fanno il loro lavoro. Quelle da te citate possono essere buone, ma si paga il marchio in quanto blasonato e, si dice, sinonimo di qualità… ma non è cosi… sono come tutti gli altri, solo arrivati “prima” , “nel momento giusto” e col prodotto giusto.

Riguardo la cover, mi dispiace ma non riesco a mettere foto.

Casualmente ho scoperto oggi che le spigen su Amazon sono a metà prezzo con questo codice:Â ZDCPS8NH

Essendo forse la più economica così scontata l’ho ripresa.

Ciao a tutti ragazzi mi ricollego a questo vecchio post per chiedere se qualcuno ha trovato pellicole in vetro da 0,1 mm o perlomeno se esistono. Io ho sempre usato pellicole di plastica ma sgranano lo schermo dell’iphone X, quindi sono costretto a passare a quelle in vetro a meno che qualcuno non conosca pellicole in plastica hd che non sgranino lo schermo. Grazie a tutti.