Pellicole per iPhone X

Il vetro utilizzato sul retro credo sia lo stesso sul davanti… sul tipo di protezione dipende da te, se usi una buona custodia non dovrebbe essere necessaria una pellicola anche sul retro (dato che il vetro, a differenza dell’alluminio dei precedenti modelli, si rovina meno se non nulla con la polvere)

Ciao a tutti, sono molto indeciso sulla pellicola da apporre sul display perchè non mi piace e non l’ho mai utilizzata, inoltre con i miei precedenti telefoni non ho mai avuto problemi.
Voi per questo modello consigliate di metterla? Per ora ho solo preso la cover della Apple in cuoio grigia antracite

Io personalmente la uso… poi dipende da te

Per me il vetro temperato frontale è molto importante, se poi non ti piace lo puoi sempre levare e il vetro originale che sta sotto si mantiene sempre in stato perfetto. Io su tutti i miei iphone l’ho messo e ce l’ho lasciato anche quando li ho venduti

Avete per caso delle marche da consigliare? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche la Mobile Outfitters mette delle pellicole molto resistenti. Non so come sia sull’iPhone X dato che è uscito solamente 3 giorni fa però sul S7 Edge della mia compagna noto con piacere fa il suo dovere essendo che ricopre tutto lo schermo anche i bordi arrotondati del Galaxy. Per cui presumo che riescono ad applicarla perfettamente anche sul nuovo telefono di casa Apple. Appena prenderò l’X forse ci farò un pensiero.

Ciao a tutti mi intrometto anch’io dato che sono prossimo all’acquisto di iPhone X.
Voi che dite della famigerata cinder della Cupert Techenology? Era forse la migliore per iPhone 6s. Ho visto che è uscita la versione per iPhone X. Avrà la stessa qualità delle precedenti? Qualcuno ha già avuto modo di testarla su iPhone X?

L’ho fatta applicare Venerdì su Iphone X come sono uscito dall’apple store. hanno lo stand direttamente nel centro commerciale.
Ottima veramente ottima, sta perfetta.
trasparente è come se non ci fosse e protegge fronte e retro.
La resistenza ovviamente è da verificare nel tempo ma stante a quanto si vede sulle demo insomma le premesse ci sono tutte, non ultimo la garanzia a vita e la possibilità di ricambiarla spendendo pochi euro.

Ciao! Qualcuno ha provato la mini pellicola in vetro temperato x la doppia fotocamera posteriore? Ho letto su internet che con il flash può dare dei problemi di riflesso…

Provata, in effetti dava fastidio al flash. Scatti con flash foto completamente bianca/bluastra. Me la son fatta sostituire e la seconda arrivata sembra funzionare bene. Credo sia una questione di millimetri…

Sapete consigliarmi delle pellicole da applicare sul frame in acciaio…oggi ho levato la cover per la prima volta dopo 3 settimane e ho visto che già è pieno di microfraffi…mi ricorda il 3g/3gs ma molti più delicato…

Pellicole per la scocca non ne ho mai viste… io ho il Nero, tolgo e pulisco una volta alla settimana (con una cover ultraslim) e non ho il minimo micrograffio.

Ho sentito parlare bene delle “Clear Coat” ma non so bene i costi per iPhone X… sono pellicole Full a 360°

Il nero non ha di questi problemi…il frame del silver essendo cromato non ha scampo…l’avevo messo in conto m non pensavo fosse così delicato…

Rimosso

Qui si parla esclusivamente di pellicole.
Hai già postato il tuo quesito nel topic specifico delle cover.
Il crossposting, ovvero riportare lo stesso post in più topic, è assolutamente vietato.
Questo viene censurato.
Attendi con pazienza risposte nel topic relativo alle cover, idoneo alla tua richiesta.

Buonasera a tutti.
Scrivo ora perché è passato un po’ di tempo e credo che i più esperti si siano fatti un’idea ben precisa.
Io ho sempre usato pellicole protettive per il mio vecchio iPhone, che ho cambiato con un iPhone X un paio di settimane fa.
Visto che lo schermo è davvero molto bello, per ora non mi sono ancora deciso a prenderne una perché mi dispiacerebbe perdere in brillantezza e sensazione al tatto.
Secondo voi, è davvero indicata per poter proteggere lo schermo, oppure questo nuovo “super schermo”, che dicono essere il migliore mai fatto, può anche rimanere senza?
Nel caso servisse, quelle che trovo in Apple Store fanno al caso mio o trovo pellicole migliori sui vari siti di e-commerce?
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ho letto le risposte a questo post, ma sinceramente non vedo che nessuno ne consigli qualcuna in particolare ne leggo di nessuno che ha i mei stessi problemi:

sono gia’ diverse pellicole di vetro e non vetro che provo ad applicare al display del mio iphone ma tutte dopo poche settimane 2/ settimane si iniziano a sollevare specialmente parte in alto a dx

alcune le ho applicato io altre le ho fatte applicare

mi sapete dire se ce’ qualche pellicola buona ? la migliore? io penso il problema e’ dato dal fatto che il display e’ leggermente curvo nei bordi

ditemi i vostri consigli

grazie

mario

Ciao! Io ho testato la clear coat di mobile outfitters ed è ottima per il retro, ma un po’ pacchiana per i bordi, efficace ma non bellissima a mio avviso. Inoltre se poi ci metti una cover te le porta via. A livello di protezione, non è una cover, quindi protegge bene da graffi ma non ci terrei a provarla in caso di cadute. Ho la stessa pellicola su Apple watch e lo ha salvato da diverse botte e cadute!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi consigliereste una buona pellicola in vetro per fronte e magari anche per il retro?

Ho deciso di utilizzare l’X senza cover. Davanti avevo messo la pellicola della Spigen, quella col il bordo nero, ma è la seconda volta che la provo e il bordo nero non dura nulla, si danneggia subito e partono anche pezzi di vetro pericolosi. Vorrei una pellicola seria…

E per il retro?
GRAZIE

[QUOTE=imtguido;n1976309]Mi consigliereste una buona pellicola in vetro per fronte e magari anche per il retro?

Ho deciso di utilizzare l’X senza cover. Davanti avevo messo la pellicola della Spigen, quella col il bordo nero, ma è la seconda volta che la provo e il bordo nero non dura nulla, si danneggia subito e partono anche pezzi di vetro pericolosi. Vorrei una pellicola seria…

E per il retro?
GRAZIE[/QUOTE]

Tutte le pellicole “FULL” SERIE hanno il bordo nero in vetro. Al minimo urto con qualcosa di molto duro, si scheggiano. Io in 10 mesi ne ho sostituite 6, l’ultima questa mattina.
Trovo ottime, in quanto FULL, col bordo curvo, tutto vetro e trasparenti anche sul Notch. Spettacolari, le monto con un applicatore residuo di altre pellicole e non fanno MEZZA bolla… chiaro che il vetro lo pulisco attentamente e tolgo con il nastro adesivo tutta la polvere. Si chiamano TASIKAR… Amazon, confezione da 2pz, circa 16€ e se non sbaglio c’è compresa anche una cover retro rigido silicone ai lati tutta trasparente.

Per il retro ho trovato una cover splendida con retro in vetro e bumper in silicone nero (MOLTO SOTTILE) per i lati. Non ingrandisce per nulla le dimensione e resta il retro in vetro. Sempre Amazon, ZTOTOP Hybrid, se non ricordo male tra le 15€ e le 20€