Pellicole iphone 4s

Purtroppo le pellicole lucide sono tutte così…L’unico modo per evitare le impronte è quello di usare le pellicole opache, ma ne perdi parecchio in luminosità e aspetto del display…

Concordo, le pellicole opache sui miei vecchi Nokia stavano benissimo, sull’Iphone sono “mortificanti”…

Però sono mortificanti anche le impronte sullo schermo quando è in standby…

E’ un bel dilemma… impronte o pellicola opaca? :smiley:

Io ho scelto pellicola opaca…Le impronte nn riuscivo proprio a sopportarle…Ero diventato schiavo della pezzolina per pulire il telefono… :stuck_out_tongue:

non riesco ad evitare i problemi pellicole+bumper. il bumper mi solleva e mi toglie la pellicola. mentre le custodie no. a voi succede?

A me no :flushed:

Sent from my iPhone

Pellicole Power Support di AppleStore: le migliori.

Si. Anche io ho messo quella satinata della cellular line, si vede piu’ opaco e da un effetto “sfocato” ma è liscissima, il dito scorre una meraviglia e non lascia ditate, un buon compromesso.

Concordo con gimfix le pellicole Power Support sono le migliori anche con il bumper!!

Ciao la hai comprata in una catena di mediaworld saturn o online? Se si, quale catena, grazie. Andrea

Inviato dal mio iPhone 4

Notte a tutti.
Qualcuno ha mai provato le Wrapsol Ultra distribuite da Active?
Fra pochi giorni vado a prendere il nuovo gioiellino e quindi cercavano notizie in rete.
Ne ho sentito parlare bene anche se non costano poco.

Grazie

Qualcuno ha mai provato le opache vendute su coverstyle??

Wrapsol, si pagano di più ma valgono sicuramente di più!

quoto le migliori sono della cellularline!!!

Ciao ragazzi, anche io sono interessato alle Wrapsol Ultra integrali che dicono siano le migliori e prima di acquistarle vorrei sapere se queste pellicole sono sottili e se, di conseguenza, applicandole si possono utilizzare anche bumper o altre custodie che calzano molto aderenti all’iphone (tipo la magnifica custodia montblanc ke mi hanno regalato questo natale!)
Buone feste a tutti!

ma a voi con le pellicole non rimangono un sacco di ditate e ogni dure per tre va pulito?

Ma le Zagg sono acquistabili sono online? Nn si trovano da nessuna parte??

su ebay io le ho prese

Le ho prese all’apple store e hanno un effetto opaco, ma non si vede una ditata e la scorrevolezza migliora