Ciao a tutti. Per proteggere lo schermo del mio iphone 4s ho optato per l’acquisto di queste pellicole, però mi sorgono alcuni dubbi. Queste pellicole sono affidabili? Con il continuo “leva e metti” c’è il rischio che lo schermo possa rimanere appiccicaticcio :crying:? Possono restare dei segni sullo schermo provocati dalle pellicole? Quali mi consigliate (senza l’uso di prodotti)? Grazie in anticipo
Scusa non ho capito il tuo “continuo leva e metti”, una volta messe mica le devi togliere! Comunque non dovrebbero lasciare alcuna traccia una volta tolte (dipende comunque dalla qualità delle pellicole). Io personalmente utilizzo pellicole acquistate su eBay (molto più economiche) e mi sto trovando bene.
“queste pellicole” quali scusa? non so di preciso a quali pellicole ti riferisca ma la tecnologia negli ultimi anni non prevede più l’uso di “colle” che lasciano il segno sui display, quindi tutte possono essere messe e tolte quante volte vuoi senza lasciare segni sullo schermo. se poi hai delle pellicole cinesi pagate 0.20€ li non ti do nessuna garanzia
per leva e metti intendo tutte le volte che bisogna cambiarle
se sono buone durano (es. invisible shield) e non lasciano alcun segno.
io consiglio le cellular line!! perfette ne ho applicata una sul vecchio 3gs da 6 mesi… ancora è intatta!! e rimuovendola nn lascia residui!
anche per il 4S utilizzo quelle!
Ok, grazie a tutti
prego
pellicole incase con custodia
salve, che ne dite delle pellicole della incase front accoppiate alla custodia pro slider? può dare qualche per i tasti + e -?
Grazie
ciao a tutti, nn ero molto fan delle pellicole protettive in quanto neanche il tempo di metterla che già era piena di pelucchi ç_ç …l’altro giorno ne vedo una opaca che mi ha attratto molto allora decido di comprarla, sono 2, solo per lo schermo davanti, una opaca, una lucida…devo dire: WOW!!!ho messo quella opaca senza nessun problema, non ha fatto neanche una bolla, solo una microscopica vicino al tasto home ma schiacciandola semplicemente è andata via! sono della Muvit (che fa anche custodie)…decisamente 100punti!!!
e opaca nn si sporca, non lascia ditate, semplicemente consigliate!!!
Io ho usato quella opaca della cellular line fronte retro e mi trovo benissimo…
pure io ed è semplicemente perfetta!!nessun riflesso e ditate,usi anche bumper?
Nessuno usa quelle della Brando?
si si bumper trasparente e nero iphone bianco
Anche io Cellular Line opaca…Purtroppo però nn sono riuscito a nn creare bollicine…Per fortuna nn sullo schermo ma per quanto costano ho preferito tenermi le bolle piuttosto che spendere altri 15 euro…Uff…
Io personalmente con le cellular line mi sono trovato molto male. L’applicazione non riesce mai perfetta e tendono ad alzarzi sui bordi, senza contare che se non si applicano bene alla prima “botta” tendono ad imparcarsi e a non aderire bene agli estremi. Con le Zagg che si applicano a liquido mi trovo benissimo invece, sono a dir poco fantastiche! Non saranno antiriflesso ma almeno l’applicazione è semplice (nonostante il liquido) e sembrano essere eterne.
Io ho le muvit e sono ottime, peccato che le ho messe come al solito con fondo schiena
Qualcuno ha provato le Ultra Oleophobic della SGP?
Dealextreme unica via!
Ho ricevuto ieri le Oleophobic Sgp, sono molto belle e lucide, il display si vede in modo molto nitido, però mi sembra che si ungano e sporchino come le altre normali pellicole lucide…