Si vero ma e’ normale tutto sommato . Basta avere le mani leggermente unte o umide che anche sulla migliore pellicola esistente si lascia il segno!!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Si vero ma e’ normale tutto sommato . Basta avere le mani leggermente unte o umide che anche sulla migliore pellicola esistente si lascia il segno!!
Io ho installato sul fronte una cellularline ultraglass che era inclusa nella confezione della custodia e sul retro una della puro che volevo provare. Devo dire che quella delle cellularline mi ha fatto una sorpresa davvero piacevole poichè sono riuscito per la prima volta ad applicare una pellicola senza creare bolle il tutto grazie all’adesivo rimuovi polvere che potrebbe essere sostituito, anche se con molte scomodità in più, da un pezzo di scotch (non c’avevo mai pensato).
Usare però la custodia fa perdere fascino al telefono oltre che lo rende più ingombrante quindi la mia domanda è questa:
ho provato ogni tipo di pellicola…cellular line …opache…tutte…dai 10 ai 15 euro…ora vado di pellicole su ebay da 1€ stessa cosa ne ordino 3 così evito anche le bolle…
Ho provato un tipo opaca, ma sembra penalizzi leggermente la qualità del display😒
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come è l’opaca? Sarei interessato ad acquistarne una!
Approfitto senza aprire un altra discussione… Ho messo un bumper, quello che si può acquistare su coverstyle e quando lo tolto ho notato delle leggere abrasioni su vari punti della cornice (ahhhh!!) quindi voglio mettere le pellicole anche su quest’ultima, mi indicate un sito dove acquistare ? Ho visto solo le invisible shield ma costano troppo.
Sono appunto delle pellicole opache… Ottime in quanto ti eliminano ditate e macchie ma ti rendono lo schermo decisamente meno luminoso…
Allora meglio restare sulla classica !!
Provale… Molta gente preferisce le opache… È questione di gusti… Io stesso le ho usate per un periodo…
Ma se sono troppo opache non peggiorano la qualità del touchscreen e della visualizzazione di immagini video ecc…
Be diminuiscono la luminosità… Sta a te scegliere se perdere un po’ di luminosità ma eliminare riflessi e impronte o conviverci e avere un display che da il massimo quando è acceso…
Le migliori in assoluto sono le PS
Ps ? Non le ho mai sentite…
Intendevo quelle della power support…
Ah ok…
Lego che alcuni di voi mettono pellicole prese sulla Baia a pochi euro. Avete delle pellicole di questo tipo da consigliarmi??
Ora ho messo 2 cellular line, però la posteriore ha un paio di bolle che vorrei eliminare sostituendola con una di queste prese su Ebay. Su Ebay ho visto dei venditori che ne vendono a set di 3/5/9 alla volta. La cosa interessante oltre al prezzo è che se ne sbagli ad applicare 1 la puoi sostituire senza farti venir le lacrime agli occhi!!
grazie
Io le ho finite:(…
Potete consigliarmi un sito dove comprarle?
Io ho usato xqisit …
Le pellicole di solito, se di buona fattura, sono lavabili e riapplicabili. Non serve buttarle se hanno le bolle
ho pensato la stessa cosa, ma non so come fare per non fare riappiccicare la polvere. Forse potrei lavare a riappiccicare nello stesso momento???
Basta acqua e sapone??? meglio un prodotto di quelli tipo vetril???
ciao grazie
ho pensato la stessa cosa, ma non so come fare per non fare riappiccicare la polvere. Forse potrei lavare a riappiccicare nello stesso momento???
Basta acqua e sapone??? meglio un prodotto di quelli tipo vetril???
ciao grazie