Pellicole Fronte/Retro

mammamia ragazzi se solo penso ai graffi mi prende un colpo…se poi mi ci casca l’occhio mi metterei a piangere…:crying::crying:

comunque ho ricevuto una risposta da quelli di stealth guard che mi hanno detto che per fare la soluzione bisogna usare acqua del lavandino e un pò di sapone non idratante.Allora ho proceduto ad applicare le pellicole che devo dire la verità sono di ottima fattura.Le ho applicate ma mi rimangono degli aloni di piccole goccioline di acqua sul display che man mano si stanno togliendo(spero si tolgano tutte)

nessuno mi dice se le devo prendere o meno le nude con relative pellicole?

guarda anche io sono tentato a prendere una custodia della switcheasy serie nude(mi piace quella lime) non solo perchè sono belle ma anche perchè escono le pellicole.Vedendo un pò in giro le recensione ,ho letto che non sono male poi non saprei :wink:

gia anch’io!che facciamo la prendiamo?anche se mi piacerebbe avere il consiglio di qualcuno che ce l’ha già
perchè poi c’è anche questa ma forse è toppo sottile

http://www.iphonecaze.com/iphone-3g-cases/style-series/iphone-4-zero5-ultra-thin-case.html?gclid=CP7c5fTP-KMCFceR3wodnxoeHg

vi consiglio di no!
ne ho prese 3 e 2 mi sono arrivate già graffiate, e comunque fatta eccezione per la trasparente si graffiano dopo un solo giorno!

ma io proprio trasparente la volevo

dovrebbe graffiarsi meno di quelle colorate

Ma anche no… la mia era trasparente, e si è graffiata in meno di un minuto… terribile… però considerate che le custodie servono ad incassare i graffi al posto dell’iPhone, per cui… a voi la scelta! :stuck_out_tongue:

e per quanto riguarda le pellicole per lo schermo?come sono?

se prendi quelle a 3 strati che trovi su ebay sono ottime :wink:

Potresti indicare l’articolo acquistato ed eventualmente scrivere una breve recensione
Grazie

io sinceramente ho paura che la custodia NUDE essendo così sottile se cada non protegga più di tanto l’iphone,voi che dite?

penso di poterlo scrivere, non rientra nello spam :stuck_out_tongue:
non c’è una particolare recensione da fare, io ho acquistato la pellicola su ebay dall’utente webshop_bazar, e devo dire che mi sto trovando molto bene, è abbastanza rigida (appunto come dicevo prima) e non sono le solite ipersottili che si scollano dopo 2 ore :wink:

Grazie provero :wink:

ma le nude proteggono dagli urti?

ho ordinato la nude ultra clear appena arriva vi faccio sapere

salve raga’ volevo un parere da voi esperti o possesori. domani devo prendere le pellicole fronte e retro della PURO…
mi potreste dire come sono, se vale la pena… insomma un parere ed un opinione… Grazie…:wink:

ma scusate, mi spiegate perchè mettete la pellicola al vetro dell’iphone? ma l’avete visti i video di scratch test? cosa ci fate allo schermo voi, ci trapanate sopra?:o

io ho il 3gs da 10 mesi, usato anche qualche giorno al mare ma non c’è neanche il minimo segno sul vetro(senza mai aver usato la pellicola)!! Sono stato attento solo al retro in plastica. Ora che addirittura il vetro è anche dietro non c’è bisogno più di niente, basta un bel bumper e lo mettete dove volete:)
A mio avviso le pellicole sono buone a spendere soldi e a peggiorare l’estetica.

Attendo i vostri pareri:)

io posseggo un Bumper originale apple mandato dalla apple graztis,
lo messo un giorno e poi nel casetto a riposare… onesto!! con il bumper l’ iphone4 mi sembra un telecomando,…:smiley:
invece con la pellicola non perdi l estetica che e’ stupenda… e nello stesso tempo lo ripari parzialmente…:wink: