Pellicola su iPhone 5s si o no?

Salve ho un iPhone 5s e lo sto utilizzando senza pellicola e devo dire che ci sto molto attento tant’è che lo metto sempre nella tasca separato dalle chiavi e poi il display mi sembra molto resistente. Ma secondo voi è meglio applicarla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si

Ciao, applicare la pellicola è sicuramente una protezione in più perché prima o poi, con tutta l’attenzione di questo mondo, lo schermo presenterà graffi più o meno marcati.

Grazie per le risposte comunque secondo me questo gorilla glass 3 e’ resistentissimo e poi un conto è’ scivolare il dito sul vetro mentre con la pellicola non c’è tutto quest’effetto. Pellicole puro sono buone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pellicola su iPhone 5s si o no?

Son tutte valide quelle più diffuse sul mercato.

Pellicola su iPhone 5s si o no?

qualità media, io in tanti anni di iPhone sempre con pellicola, ho trovato nelle Spigen Crystal quelle che reputo migliori, se non fosse per i tagli in corrispondenza di fotocamera/altoparlante/tasto home sarebbe impossibile notarla, è resistentissima, ce l’ho sul 5s da 6 mesi e non ha un graffio, anche la scorrevolezza è praticamente identica al display nudo

Ragazzi grazie per le risposte. Valuterò.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mettila, per quanto resistente ai graffi, se ti capita un granello di qualcosa di duro si riga
non capita spesso ma prima o poi…

Anch’io dovrò mettere la pellicola.Sono già 4 mesi che possiedo l’iPhone

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

sarebbe opportuno metterle warpsol sono ottime pellicole

ma qui si parla ESCLUSIVAMENTE della pellicola per iPhone 5S, come da titolo.

Mettere la pellicola? No
Io la trovò scomoda e brutta, in quanto rovina l’“interazione” dita-vetro che solo l’iPhone sa darti… Perché metterci una pellicola?
Basta stare attenti a dove si poggia l’iPhone per evitare graffi :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

con pellicole di qualità non è così, poi è ovvio che i gusti sono gusti, ma ripeto, una pellicola di qualità non modifica ne l’aspetto ne l’iterazione dito-vetro

Si ovvio, questione di gusti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io non ho alcuna pellicola,ma ho intenzione di metterla per evitare eventuali graffi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io ho una pellicola presa a 1€ dai cinesi…davvero ottima…unica cosa, non prendere quelle opache!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alfonso… possibile che devo farti dire le cose sempre da Klara, perché se te le dico io fai finta di ascoltarmi per un paio d’ore e poi ti rimetti a farle? Proprio come la questione “presentazioni”…

Ora le mando un pm per chiederle di intervenire, cosi magari capisci.

Prima di dire qualunque cosa,vorrei prima capire il motivo di questi 2 interventi identici accompagnati dal richiamo di Jd…per caso lo ignori di proposito?

Grazie

Ragazzi stamattina ho acquistato delle pellicole della puro precisamente si chiamano salva display e devo dire che sono ottimo. Appena applicata e’ uscita perfetta. Neanche una minima bolla. Strasoddisfatto delle pellicole Puro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me ne hanno regalato una della puro con la cover ultra slim ma ho tenuto quelle dei cinesi… In ogni caso le bolle penso dipendano dal fatto che sei stato bravo tu a metterle con dalla qualità della pellicola, in quanto se c’è un granello di polvere la bolla la farebbe anche una pellicola di qualità altissima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk