Pellicola su iPhone 5s si o no?

Si anche su questo hai ragione però posso dirti che con l’acquisto di queste pellicole puro ilsalvadisplay si chiamano a 10€ ti escono 2 pellicole più adesivi per poterla attaccare dritta e precisa più rimuovi polvere e scheda togli bolle. Da provare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le pellicole sono sicuramente una soluzione ottimale per la protezione dello schermo, ma la cosa più importante che molti trascurano è la parte posteriore che, come quella anteriore, dovrebbe avere lo stesso tipo di protezione. La scelta della pellicola è la parte più complicata: secondo te marche come la Puro possono avere un proteggischermo buono? NO! sono cinesate belle e buone… esistono delle aziende specializzate che fanno esclusivamente quel tipo di lavoro (ovvero pellicole). La migliore esistente sul mercato è una pellicola che resiste anche a graffi da chiodi, taglierini, martellate ecc… comunque ti posto un link dove vedere anche il video: [rimosso]

al prossimo link commerciale, scatta il ban per spam

rimosso anche qui…

una curiosità : ma non è che per caso stai sponsorizzando il TUO sito?

io preferisco mettere una pellicola
infatti ho messo nel 4s e neanche ho usato senza pellicola

Vorrei un consiglio…sono stufo delle ditate e dell’effetto “unto” delle pellicole lucide…mi potete consigliare una pellicola opaca (anche se è brutto l’effetto che fa lo so) di qualità media? (Non intendo spendere 20€ per intenderci…grazie mandatemi link privati se si fanno nomi commerciali :wink:

Inviato dal mio iPhone 5s IOS 7.1 utilizzando Tapatalk

beh per le pellicole opache anti impronte hai l’imbarazzo della schelta buone sono quelle della warposl ottime io le ho sia per iphone che per ipad per ti dico subito che costano un botto non meno di 30euro quindi ti devi buttare su quelle della cellular line che sono un discreto prodotto a prezzo contenuto

Qualcuno ha provato l’applicatore “perfetto” della cellular line?è valido?vale la pena comprarlo?

Io l’ho provato, sicuramente mette la pellicola perfettamente allineata ma dal mio punto di vista l’applicazione non è così immediata e semplice come descritto da cellular line.
Mi aspettavo di più quando a suo tempo uscì sul mercato.

Aldilà del tempo a me interessa il risultato :wink: quindi vado sul sicuro?niente bolle?

Pellicola tutta la vita!! Al massimo se non si sopporta il feedback della pellicola esistono anche quelle in vetro temperato resistente e dal feedback uguale al vetro dell’iphone, quindi si sporca meno ed è facile da pulire.

Assolutamente favorevole alle pellicole fullbody di ottima qualità. :wink:

Le bolle dipendono dai granelli di polvere che ci sono al momento dell’applicazione della pellicola.
PS. Non ho capito il discorso del tempo :slight_smile:

Siccome tu hai scritto che l’applicazione non è così immediata come vedevi nelle dimostrazioni io ho specificato che aldilà del tempo necessario all’applicazione a me interessava il risultato :wink:
Comunque ho preso le opache della cellular line…3 front e 3 retro le ho pagate 17€…ora sono indeciso se prendere l’applicatore o provare a mano come sempre

Allora non ci siamo capiti a vicenda, io intendevo il fatto che non è così facile come fanno vedere loro :slight_smile: poi magari sono io particolarmente imbranato ma francamente non mi sentire di consigliarlo.

vorrei usarlo senza pellicola anteriore,avete nuove esperienze?

ancora…in che senso? e anche qui siamo in sez ip5s…dal profilo hai un 5, di che tel stiamo parlando?

Dopo 1 anno e 4 mesi ho tolto la pellicola e non intendo rimetterne una di plastica, al massimo una glass.

io per ora usa una pellicola normale ma in tanti miei amici sono passati alla glass e si trovano alla grandissima ne parlano da dio

meglio spendere pochi euro per una pellicola (quelle classiche vanno benissimo, basta che siano trasparenti e non cinesate. Queste sono davvero toste da mettere dato che non hanno antigraffio l antibolle ecc ecc), oppure spendere decine di euro per un display di ricambio? La risposta è palese